"Una Vita", anticipazioni dal 10 al 14 luglio

Ogni settimana è ricca di colpi scena tra i suoi protagonisti, sopratutto in questa settimana vedremo cosa succederà tra l'ispettore Mauro, Teresa e Humildad. Il triangolo amoroso che si è creato in queste ultime puntate.

"Una Vita", anticipazioni dal 10 al 14 luglio

La soap opera spagnola “Una Vita” non smette mai di sorprendere il suo pubblico e anche questa settimana, come quelle precedenti alcune trame degli episodi lasceranno il pubblico senza parole. “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 è ormai una appuntamento fisso nei pomeriggi italiani.

Questa settimana a tenere banco sarà la storia d’amore tra l’ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa, i quali si amano alla follia ma non possono stare insieme, visto che il primo è fidanzato ufficialmente con un’altra donna, Humildad e pronto alle nozze. Ma non solo anche la faccenda del Segretario Oliva preoccuperà la maestra visto che è scomparso nel nulla e nessuno sa più niente di lui. L’uomo da poco aveva intrapreso una relazione clandestina con Donna Cayetana, quindi sarà lei la colpevole della sua sparizione?

Ecco di seguito tutte le trame giorno per giorno della soap opera da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio:

Lunedì 10 luglio:

La settimana inizia con Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio che si diranno una volta per tutte addio, visto che l’uomo a breve si sposerà con Humildad, mentre la domestica Casilda deciderà di sposare in carcere il povero Martin, ormai destinato ad essere giustiziato per l’attentato accaduto mesi fa ad Acacias 38.

Martedì 11 luglio:

Il Segretario Oliva scomparirà nel nulla preoccupando sua moglie. Intanto Don Ramon verrà condotto in Commissariato per alcune domande mentre Don Clemente deciderà di minacciare la famiglia Palacio.

Mercoledì 12 luglio:

Ormai è arrivato il giorno dell’esecuzione di Martin ritenuto colpevole per l’attentanto e Casilda deciderà di essere presente durante la sua esecuzione anche se da poco si era sposata con lui. Intanto Don Ramon verrà arrestato e condotto in prigione.

Giovedì 13 luglio:

Donna Juliana e Don Leandro decideranno di partire per un lungo viaggio verso la Francia, mentre Teresa inizierà a sospettare di Donna Cayetana per la scomparsa così strana del Segretario Oliva.

Venerdì 14 luglio:

La maestra Teresa si troverà in una situazione al quanto spiacevole: tenterà di fermare il Segretario Oliva così da evitare un tragico epilogo oppure tenterà di fermare il matrimonio tra l’ispettore Mauro San Emeterio e Humildad?

Continua a leggere su Fidelity News