Una Vita, anticipazioni 22 Settembre: Cayetana in possesso della spilla di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita del 22 Settembre ci rivelano che Cayetana riceverà un pacco misterioso che non farà vedere a nessuno, nemmeno alla sua migliore amica Teresa.

Una Vita, anticipazioni 22 Settembre: Cayetana in possesso della spilla di Ursula

Gli spoiler del 22 Settembre di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che la domestica Fabiana consegnerà un pacco davvero molto misterioso a Cayetana Sotelo Ruz che contiene all’interno un oggetto di Ursula Dicenta, che ormai tutti credono che sia morta, e il contenuto lo terrà nascosto da tutti.

Intanto sia Trini che Ramon festeggiano il ritorno nella loro casa, mentre Casilda è preoccupata per il suo matrimonio, poiché vede suo marito Martin allontanarsi sempre di più, ed inizierà a pensare che il ragazzo si sia già stufato di lei e che in un momento o l’altro la lascerà, ma la ragazza non conosce la verità.

Frattanto in questa puntata si vedrà Cayetana che non dirà alla sua migliore amica Teresa che è entrata in possesso della spilla di Ursula, che gli è stata recapitata per posta, e appena vedrà la Sierra entrare nella sua stanza la nasconderà in fretta e furia. Successivamente, la Sotelo Ruz organizzerà una piccola riunione nel Patronato, e cercherà di parlare di ciò che è successo nell’ultimo periodo e, la cosa più importante, vorrà sapere sé ha ancora il sostegno di tutti.

Finalmente sia Trini che Ramon hanno ritrovato la loro felicità: infatti i due si sono trasferiti di nuovo nella loro vecchia ma lussuosa dimora, e per festeggiare questo momento, faranno una festa dove saranno invitati tutti i vicini. Intanto, Leonor sarà molto preoccupata perché sua madre ha cercato l’intervento di un Prete per scacciare via tutti i fantasmi della casa.

Nel frattempo, dopo che Casilda ha corteggiato in tutti i modi suo marito Martin, penserà che il loro matrimonio è agli sgoccioli. Non sa però che l’Enraje sta cercando in tutti i modi di respingere la sfrenata corte di Enriqueta per non ferire sua moglie. La Hidalgo però mostrerà tutta la sua delusione e si sfogherà con le sue amiche della soffitta.

Continua a leggere su Fidelity News