Un Posto al Sole, torna il 28 agosto: anticipazioni e novità

Lunga attesa per chi seguendo sera dopo sera "Un posto al sole", ha dovuto per quindici giorni attendere il proseguo. Lunedì 28 agosto la soap opera italiana riprendere ecco le novità

Un Posto al Sole, torna il 28 agosto: anticipazioni e novità

Per tutti coloro che amano la soap opera italiana “Un Posto al Sole“, due settimane di stop per una, tutto sommato, breve pausa estiva, sono davvero lunghe da trascorrere. Le serate senza i “vicini” di Palazzo Palladini, cominciano a farsi noiose! Ed ecco la notizia: la settimana prossima le nuove puntate di Upas tornano in onda a partire da lunedì 28 agosto 2017, come sempre su Rai 3 alle ore 20:40 di ogni sera. 

La domanda che tutti si son portati dentro per quindici giorni riguarda Susanna: si sposerà? Due settimane fa, è stata lasciata con una luce nel cuore: in lei brillava la speranza di una storia d’amore tutta sua. Niko e Susanna sono diventati colleghi presso lo stesso studio legale Navarro e tra i due tutto ha lasciato pensare che stesse per nascere un sentimento del tutto nuovo e tanto forte.

Il giovane Niko Poggi, non ha il coraggio però di manifestare alla donna che ama ciò che prova per lei, l’emozione per lui è troppo forte. Purtroppo, lascia passare del tempo, prima di decidersi, così quando finalmente decide di non attendere oltre e di fare il grande passo, acquistando dei fiori per lei, la trova ri-abbracciata a Pasquale.

Susanna e Pasquale non solo sembrano essere tornati insieme, ma addirittura pare che lui abbia l’intenzione di farle una romantica proposta di matrimonio. È finita ogni speranza di sposare Susanna per Niko?

Anche tra Franco e Angela c’è aria insoddisfatta, di piena crisi. Angela se n’ è andata a Torino per riflettere e misurarsi con i suoi sentimenti, mentre Franco si è lasciato scoraggiare dalla solitudine cercando Luisa. Nelle prossime puntate la coppia dovrà chiarirsi e decidere che fare delle loro promesse.

Poi in scena c’è Matteo che si prende un tempo per ripensare alla confessione di Marina. Pare che Roberto fosse riuscito a destabilizzare la coppia. Anche per Matteo la vita è ancora ricca di sorprese.

Continua a leggere su Fidelity News