Un Posto al sole: anticipazioni puntata di oggi 26 ottobre 2015. Michele e Silvia fanno dei preparativi

Ad Un Posto al Sole oggi Silvia e michele sono nel pieno dei preparativi per l'arrivo del loro bambino, ma qualcosa sta per abbattersi su di loro. Angela incontra una ragazza al Centro d'Ascolto

Un Posto al sole: anticipazioni puntata di oggi 26 ottobre 2015. Michele e Silvia fanno dei preparativi

Nella puntata di oggi 26 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Michele e Silvia iniziare a fare progetti per il nuovo arrivato. Intanto Silvia deve fare i conti anche con i primi controlli e con i lavori per l’ampliamento della casa. Qualcosa però turberà ben presto la loro serenità perché Maddalena tornerà a Napoli con un bambino accanto a lei che potrebbe essere il figlio di Michele.

Roberto deve fare i conti con la decisione di Sandro di abbandonare Napoli, mentre Angela si lascerà coinvolgere molto dalla storia di una ragazza che le chiederà aiuto al Centro d’ascolto. Vediamo tutto nel dettaglio.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Silvia e Michele aspettano un bambino e proprio per questo saranno adesso motlo impegnati con i preparativi per la nascita del bambino e per l’ampliamento della casa. Questo momento molto sereno, però, verrà turbato dalla presenza di Maddalena De Luca, che tutti gli appassionati di Un Posto al Sole ricorderanno motlo bene.

La donna ha con sé un bambino. Che si tratti del figlio di Michele, con il quale ricorderete ha avuto una brevissima relazione? Lo vedremo presto.

Le bugie di Patrizio hanno le ore contate perché Raffaele ed Ornella si renderanno conto che il figlio in realtà non passa tutti i pomeriggi a studiare dal suo compagno, bensì nel ristorante di Omar a lavorare. Intanto il giovane Giordano continua a lavorare sodo per realizzare il proprio sogno di diventare un cuoco professionista.

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana ci preannunciano diversi momenti importanti. Angela incontra una ragazza al Centro d’Ascolto, la cui storia la farà motlo riflettere sulle sue stesse esperienze del passato. Di che cosa si tratta cosa succederà davvero? Lo vedremo presto.

Un posto al Sole torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi ed entusiasmanti episodi di questa longeva e sempre più amata soap tutta italiana.

Continua a leggere su Fidelity News