Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 luglio 2014

Oggi ad Un posto al Sole Arianna capirà i suoi errori e cercherà di rimediare con Andrea. Micaela decide di raggiungere i Poggi in vacanza. Alberto nasconde segreti che faranno decidere a Franco di non aiutarlo più

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 luglio 2014

Nella puntata del 28 luglio 2014 di Un Posto al Sole riprenderemo le vicende di Alberto Palladini e della sua folle fuga. Nelle scorse puntate abbiamo visto Franco Boschi aiutare l’imprenditore napoletano per il bene del figlio Gianluca, a dir suo sequestrato dalla camorra per impedirgli di testimoniare nel processo dello smaltimento dei rifiuti tossici che sta per iniziare. Proprio in questi giorni emergerà qualcosa di sconvolgente su Alberto, tanto da far cambiare idea a Franco, che non vorrà più aiutarlo. Cosa nasconde di così terribile Alberto?

Torniamo adesso alla Terrazza ed alle vicende dei coniugi Pergolesi. In queste settimane ad Un posto al Sole li abbiamo visti particolarmente tesi e nervosi ed il loro rapporto sembra sempre più compromesso. Solo pochi giorni fa Arianna ha avuto un attimo di debolezza e si è avvicinata decisamente troppo a Walter. Arianna, però, non ha alcuna intenzione di ritornare con il suo ex dal momento che ama ancora profondamente suo marito. La donna, quindi, capirà di avere davvero esagerato in questo ultimo periodo con il marito e cercherà di fare di tutto per riavvicinarsi a lui. Mai come questa volta, però, abbiamo visto Andrea ferito e provato dalle tensioni con la moglie. Cosa deciderà di fare quindi Andrea? Sarà disposto a far tornare tutto come prima ed a dimenticare quanto è successo?

Ad Un posto al Sole continua l’invadenza di Micaela, che non riuscendo a sedurre Andrea, come ha provato a fare in quest’ultimo periodo, deciderà di raggiungere la famiglia Poggi a Marina di Camerota per passare le vacanze con loro. La sua presenza creerà situazioni abbastanza bizzarre e caotiche, esattamente come ci saremmo aspettati da lei, e non sarà molto gradita dai Poggi, che stavano invece cercando di rilassarsi e di trovare un loro equilibrio.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole, quindi, come in quelle precedenti, sono in arrivo tantissimi momenti importanti, che potrebbero interessare le storie future.

Continua a leggere su Fidelity News