Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 21 luglio 2014

Ad Un posto al Sole Serena dovrà scegliere fra Filippo e Tommaso. Michele si appresta a parlare di un tema scottante La Terra dei Fuochi. Daniela ritrova la sua spensieratezza, ma un incontro spiacevole rischia di cambiare tutto

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 21 luglio 2014

Nella puntata del 21 luglio ad Un Posto al Sole riprendiamo le vicissitudini sentimentali di Serena. Negli ultimi tempi la bella Cirillo, infatti, aveva scoperto i suoi sentimenti sia per Filippo, suo eterno amore, che per Tommaso, che con il suo fare scanzonato e sempre allegro ha saputo conquistarla. Nella puntata di questa sera vedremo Serena alle prese con un terribile mal di schiena, che la porterà a ricevere le attenzioni di entrambi i suoi corteggiatori. La giovane, però, dovrà presto prendere una decisione e scegliere uno dei due Sartori, chi sceglierà? Il suo eterno e sempre sognato amore Filippo oppure il giovane spensierato Tommaso, capace di grandi pazzie per fare colpo su di lei?

Questa sera ad Un Posto al Sole ancora tematiche di cronaca molto importanti. Michele, infatti, si appresta a preparare uno speciale radiofonico sulla Terra dei Fuochi e si rende conto di quanto la popolazione napoletana sia particolarmente interessata e preoccupata dalla vicenda dei rifiuti tossici, che rischiano di mettere a repentaglio la salute di tantissime persone. Una vicenda davvero delicate, come le tante affrontate da Un posto al Sole, da sempre molto vicino ai fatti di cronaca e di impegno sociale.

Nella puntata di questa sera ad Un posto al Sole un po’ di ritrovata spensieratezza anche per Daniela, che dopo il periodo molto buio dal quale sta uscendo, grazie anche al supporto di Viola, riuscirà a vivere dei bei momenti. Purtroppo, però, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e la giovane farà un incontro poco piacevole. Di chi si tratterà?

Novità anche per Greta, che sta vivendo un periodo alquanto difficile e che nelle prossime puntate scoprire una gelosia impensata nei confronti di Roberto. Che sia ancora innamorato del suo ex marito nonostante tutte le tensioni del passato?

Non resta che continuare a seguire Un posto al Sole, che come nelle altre puntate, continua a regalarci tanti colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News