"Un posto al sole", anticipazioni 26-30 Giugno: in arrivo una notizia bomba

La 17a stagione della soap opera napoletana "Un posto al sole" va in onda ogni giorno alle 20.30 su Rai 3. Ecco le trame delle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 Giugno 2017.

"Un posto al sole", anticipazioni 26-30 Giugno: in arrivo una notizia bomba

Sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera napoletana “Un posto al sole”, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi.
La soap opera napoletana – come ogni anno – andrà in onda anche durante la stagione estiva, una mossa che – in termini di share – ha sempre dato buoni frutti; infatti il numero di telespettatori in questo periodo è aumentato notevolmente, riuscendo a toccare la soglia dei 2 milioni a serata con uno share dal 10% fino al 12%.

Qui troveremo la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai 3 dal 26 al 30 Giugno 2017.
Ornella, Raffaele e Patrizio riescono finalmente a calmare Eugenio e Viola che aspettano con ansia di sapere l’esito decisivo dell’esame di amniocentesi, intanto Marina sembra che si trovi in una situazione sentimentale difficile della quale potrebbero nascere alcuni problemi e cose molto pericolose.

Nel frattempo Roberto Ferri è ad un passo nel mettere fuori gioco Matteo. Alla fine Marina prende la sua decisione e se ne va con Matteo decidendo di lasciare per sempre il marito. Però Marina scopre che Roberto non ha abbastanza prove per accertare il duplice assassinio commesso da Matteo molti anni fa.

L’esito dell’esame è arrivato ed è anche positivo, quindi per Eugenio e per Viola è una grande notizia, ora i due possono progettare un futuro insieme, bisogna solo aspettare la risposta del magistrato riguardo al trasferimento. Denis cade in uno stato d’animo di sconforto. Nel frattempo Vittorio si mette a studiare con Michele.

La vicinanza tra Serena e Claudio ormai si fa sempre più seria e pericolosa. Marina prende la decisione di rinunciare a Matteo per non farlo andare in prigione ma l’uomo non sembra che voglia lasciare Marina così facilmente. Matteo arriva a Palazzo Palladini e si scontra violentemente con Roberto che intanto ha una pistola in mano e parte accidentalmente un colpo che colpisce proprio Roberto dopo Matteo chiama i soccorsi.

Continua a leggere su Fidelity News