Tutto può Succedere 2: anticipazioni del 27 aprile

Tutte le anticipazioni di "Tutto può succedere 2", puntata del 27 aprile: Carlo si sta quasi sposando con Feven ma, pochi giorni prima, la tradisce con un'altra donna.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni del 27 aprile

La fiction “Tutto può succedere 2” viene trasmessa su Rai Uno, e la seconda puntata andrà in onda il 27 aprile. Qui di seguito ci saranno tutte le anticipazioni della famiglia Ferraro.

Si sa di certo che Alessandro e Camilla, dopo una giornata un po’ nervosa, decidono di controllare la loro ecografia per consultare il sesso del bambino che nascerà. Carlo intanto, deluso da Feven poiché sembra che si allontani sempre di più, si lascia trascinare dal fascino di un’altra donna.

Ci saranno nuovi problemi invece per Denis, che durante le lezioni scolastiche ha dei problemi di bullismo ma, purtroppo, dal padre riceve solo consigli sbagliati.

Intanto Elias sta cercando in tutti i modi possibili di riconquistare i suoi figli, ma Ettore non è convinto. Nel frattempo Giulia e Luca avviano le pratiche per prendere in affido un bambino dall’Ucraina. A casa Ferraro, inoltre, si festeggerà il compleanno di Max e, come da lui desiderato, avrà un mago che si occupa di insetti. Successivamente, però, scoprirà che anche il mago soffrirà della sua stessa sindrome, e quindi lo rifiuta.

Intanto tra Alessandro e Camilla ritorna il sereno, mentre Ambra ha una grossa opportunità: infatti, dopo che ha ottenuto un gran successo durante il live, può avvere l’occasione di incontrare Samuele Bersani per un’eventuale collaborazione.

Ritornando al matrimonio di Carlo e Feven, il motivo del tradimento sarebbe per le regole rigide imposte dalla sua futura moglie, ma l’uomo starebbe subito cercando di farsi perdonare, anche se Feven – almeno sul momento – non è d’accordo, poiché non le sono piaciute le parole che ha detto la sera prima.

Continua a leggere su Fidelity News