Iscriviti

Tutto può succedere 2: anticipazioni del 20 aprile

Da questo 20 aprile torna di nuovo in onda la serie televisiva di Rai 1 "Tutto può succedere", giunta alla sua seconda stagione. In questa prima puntata farà un cameo speciale uno dei cantanti più conosciuti in Italia, Samuele Bersani.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 10:23

Mi piace
2
0
Tutto può succedere 2: anticipazioni del 20 aprile
Pubblicità

Da questo giovedì riparte “Tutto può succedere”, fiction familiare di Rai 1, in onda con la sua seconda stagione lunga ben 26 episodi, e tornano così in onda le vicende della famiglia Ferraro.

Il programma italiano non è altro che un remake di Parenthood, ma anche in Italia ha avuto il suo successo, quando l’anno scorso viaggiava su una media di quattro milioni di spettatori; la seconda stagione è stata creata proprio sull’onda di questo successo.

In cabina di regia ci sarà Lucio Pellegrini, mentre ci sono degli ottimi musicisti che faranno da colonna sonora: tra questi ci saranno i Negramaro, Gualazzi, gli Stadio e, soprattutto, Samuele Bersani, che farà anche un piccolo cameo all’interno del programma.

La seconda stagione inizia con Carlo e Feven che hanno finalmente preso la decisione di sposarsi. Ma questo momento può essere rovinato da un litigio fra Genet ed Emma. Elia, invece, ha trovato un nuovo lavoro ed è pronto a ripartire dopo essersi separato da Sara per cercare di riallacciare i rapporti con i suoi figli. Denis sembra d’accordo nel recuperare il rapporto con suo padre, ma sua figlia Ambra non sembra tanto convinta.

Intanto Giulia scopre che non può avere più figli, mentre Cristina ed Alessandro sono in attesa del loro figlio, e sono in attesa di conoscere il sesso del nascituro: purtroppo, se maschio, eredità la sindrome di Asperger come Max.

Infine Federica continuerà la sua storia d’amore con Giovanni, mentre Ambra conoscerà Giovanni, che apprezzerà le doti musicali della ragazza.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Inizia finalmente la seconda stagione di "Tutto può succedere", dopo il gran successo della prima serie. Finalmente il tanto atteso matrimonio sembra arrivare e, anche se ci saranno degli imprevisti, alla fine si può fare, e sarebbe un matrimonio sudato, poiché da tempo Carlo e Feven stanno cercando di sposarsi. Il litigio tra Genet ed Emma può far rallentare il tutto, ma credo che poi si sposeranno; ma per averne la certezza, occorre aspettare le prossime puntate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!