Tú Sí Que Vales: il piccolo Matteo conquista il cuore dei telespettatori cantando: "Occidentali’s Karma"

Il protagonista dell'ultima puntata di "Tú Sí Que Vales" è sicuramente il piccolo Matteo, che canta la canzone di Francesco Gabbani che ha vinto Sanremo: "Occidentali’s Karma".

Tú Sí Que Vales: il piccolo Matteo conquista il cuore dei telespettatori cantando: "Occidentali’s Karma"

Il piccolo Matteo di 3 anni è riuscito a conquistarsi tutto il pubblico di Tú sí que vales, che è andato in onda su Canale 5. Il bambino si è esibito sulla canzone vincitrice di Sanremo “Occidentali’s Karma“. Anche sé la canzone non è molto facile per un bambino della sua età, il piccolo Matteo è riuscita a cantarla in un modo quasi perfetto.

Infatti ha pronunciato anche le parole più difficili della canzoni, tra cui le parole straniere, che sono delle parole abbastanza difficile per un bambino di quell’età. La prestazione ha conquistato tutti i conduttori, tra cui Belén Rodrìguez e Martin Castrogiovanni, ed i quattro giudici Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Oltre a cantare “Occidentali’s Karma”, il bambino si è esibito anche in un simpatico balletto inventato dallo stesso Gabbani sul palco dell’Ariston, e che ha fatto le fortuni del cantante. Il piccolo Matteo però si è presentato in studio senza la scimmia che portava sempre Francesco Gabbani, rivelando molto ironicamente “di averla buttata via”.

Per via della sua età, il piccolo Matteo si è presentato in compagnia di suo zio Walter, che però durante l’esibizione, l’ha lasciato solo sul palco e gli ha fatto prendere tutti i meriti e gli applausi. Infine, l’ironia della sorte è il fatto che Matteo è nato a Carrara, la città della Toscana dove è nato Francesco Gabbani e dove quest’ultimo vive ancora insieme alla sua fidanzata Dalila Iardella.

Ciò che ha colpito di Mattia sono stati sicuramente i suoi ricci ed il suo carattere vivace, ma anche per la sua dolcezza e simpatia e proprio per questi motivi è riuscito ad avere i quattro “sì” senza nessun tipo di problema. Oltre a quei voti, ha ricevuto anche il benestare della giuria popolare guidata da Maria Venier.

Continua a leggere su Fidelity News