Tu si que vales 2016: vince il giovane cantante Edson D’Alessandro

Si è conclusa la terza edizione di "Tu si que vales", programma condotto dalla bellissima Belen Rodriguez e da Simone Rugiati, e finalmente conosciamo il nome del vincitore, ovvero Edson D'Alessandro. Il giovane cantante ha conquistato il cuore di tutti.

Tu si que vales 2016: vince il giovane cantante Edson D’Alessandro

La terza edizione di “Tu si que vales” si è conclusa e finalmente i conduttori ovvero Belen Rodriguez e Simone Rugiati hanno proclamato il vincitore che è il giovane Edson D’Alessandro che fin dal suo primo esordio, nel programma, ha conquistato i cuori di tutti regalando – con il suo talento – grandi emozioni.

Il talentuoso cantante in ogni sua esibizione ha incantato il pubblico in studio con la sua peculiare e sensibile voce e, inoltre, ha emozionato tutti con la sua storia caratterizzata da grandi dolori e difficoltà ma fortunatamente arricchita dall’amore della sua famiglia e da questa meritata vittoria che gli ha permesso di realizzare e vivere un sogno, oltre ad un montepremi da centomila euro ed una meravigliosa crociera Costa

Questa grande e sorprendente finale ha visto la presenza di tanti talenti che, nel corso delle puntante contrassegnate da lunghe sfide e precisi giudizi, sono riusciti ad arrivare alla finalissima del programma e tentare di raggiungere la tanto attesa vittoria. In finale sono arrivati quattro candidati: “I super papà”, “Rialcris”, Umberto Carpani e Edson D’Alessandro e proprio quest’ultimo è stato premiato dal pubblico di Canale 5 che, attraverso il televoto, ha permesso a questo giovane cantante di abbracciare la vittoria.

Molto emozionanti e simpatiche sono state le clip dedicate ai quattro giudici del programma, ossia Maria De Filippi, Rudy Zerby, Gerry Scotti e Teo Mamuccari e di particolare affetto è stata la clip speciale riservata a Mara Venier che quest’anno ha rivestito i panni di giudice popolare, ruolo svolto con grande simpatia regalando con la sua allegra personalità tantissime risate. Prima di decretare il vincitore è partito un’altro inedito video realizzato per onorare l’operato di Belen Rodriguez e di Simone Rugiati che con grande sintonia e divertimento hanno condotto questa entusiasmante edizione.  

Questa meravigliosa edizione di “Tu si que vales” ha raggiunto eccellenti risultati in termini d’ascolto, tanto da permettere a Canale 5 di essere la rete dominante del sabato sera in quanto questo entusiasmante programma ha dimostrato in tutte le puntate di non conoscere o temere la concorrenza.

Continua a leggere su Fidelity News