Torna "Il bello delle donne" dopo la pausa sanremese

A causa dello scarso successo, Mediaset non ha mandato in onda la puntata di venerdì, probabilmente per paura del confronto con il Festival di Sanremo. Anche il consueto appuntamento di venerdì è stato spostato al mercoledì per dare spazio alla nuova fiction "Amore Pensaci Tu".

Torna "Il bello delle donne" dopo la pausa sanremese

Il ritorno de “Il Bello delle Donne” sui teleschermi di Canale 5, a ben tredici anni di distanza dall’ultima puntata, è stato un autentico fiasco sia dal punto di vista stilistico e dei contenuti, con una messa in scena esasperata e senza emozioni, e – soprattutto – dal punto di vista dello share.

La prima puntata, andata in onda il 13 gennaio 2017, si è fermata appena al 12.4%, deludendo le aspettative dei vecchi appassionati della fiction che un tempo si mostrava sempre ben disposto nei confronti dei titoli prodotti da Ares Film.

La cosa peggiore è che gli ulteriori scarsi risultati di share si stanno attestando tra il 10 e il 12% e sono ulteriormente in calo, settimana dopo settimana!

La fiction, infatti, è stata sospesa e non è andata in onda la scorsa settimana, probabilmente per evitare il confronto con il 67esimo Festival di Sanremo – trasmesso su Rai 1 -, ma tornerà su Canale 5 in prima serata, nella nuova collocazione di mercoledì 15 febbraio per lasciare spazio, il venerdì, alla nuova fiction “Amore pensaci tu”, con Emilio Solfrizzi, che avrà tra i protagonisti anche la presenza di Giuliana De Sio, personaggio intorno al quale sarà incentrata proprio la quinta puntata de “Il Bello delle Donne”.

Per mercoledì si preannuncia comunque una scoppiettante puntata alla Eva contro Eva di cui sarà protagonista proprio Giuliana De Sio, nel ruolo di Annalisa Bottelli che, come nelle precedenti edizioni, è la solita irrascibile, nevrotica e gelosa fino all’inverosimile moglie del marito Pietro Adinolfi (ruolo interpretato da Bruno Eyron), onorevole candidato alla guida del suo partito.

Nella puntata precedente – del 3 Febbraio – abbiamo visto Delia Di Cioccio (Lina Sastri) scoprire, insieme alla sua famiglia, che il marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) era in procinto di cambiare sesso; questa volta la trama ripartirà proprio dalla storica cliente del salone gestito da Luca Manfredi (Massimo Bellinzoni).

Annalisa Bottelli, con l’arrivo dalla campagna ciociara della figlioccia Sabrina (interpretata da Ilaria Rossi), sembra aver trovato un’alleata sicura; ma i risvolti risulteranno imprevedibili…

Continua a leggere su Fidelity News