Torna "Avanti un altro", il gameshow con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Domenica 15 gennaio 2017 alle 18:45 torna su Canale 5 il tanto atteso game-show "Avanti un altro" con grandi sorprese e novità. Questa nuova stagione vede il cast del "mini-mondo" totalmente riformato e purtroppo qualche personaggio non tornerà più in scena.

Torna "Avanti un altro", il gameshow con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La lunga attesa per gli amanti della buona risata è terminata in quanto il divertentissimo game-show “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis, affiancato dal suo storico amico Luca Laurenti, torna su Canale 5 per una nuova e ricca stagione.

La nuova edizione del programma partirà domenica 15 gennaio 2017 alle 18:45 e sostituirà televisivamente un altro grande game-show ossia “Caduta Libera”, condotto dal mitico Gerry Scotti che anche per quest’anno ha registrato eccellenti ascolti.

Questa stagione del programma sarà nuovamente arricchita da tutti i personaggi del folle “mini-mondo” che proprio quest’anno si presenta al pubblico con qualche nuova new-entry e qualche amaro abbandono. Tra il cast confermato ci sarà: il Bonus ossia Daniel Nilsson; lo iettatore Franco Pistoni; Francesca Brambilla e la bella Claudia Ruggieri che interpreteranno ruoli inediti. 

Un amaro addio è stato dato da Leonardo Tricarico, il simpatico alieno che, con la sua peculiare personalità, ha regalato in tutti questi anni grandi risate ai tanti telespettatori di Mediaset che hanno, fin dall’ufficialità della notizia, esternato il loro dispiacere.

Un altro recente addio al programma vede come protagonista la bellissima Paola Caruso, conosciuta come la Bonas d’Avanti un altro; infatti, la giovane showgirl ha recentemente dichiarato di voler dedicarsi interamente alla recitazione dove già ha ottenuto grandi consensi soprattutto dopo la sua apparizione nella commedia “Natale al Sud”.

Il pubblico più giovane attende con gioia la presenza di Alessia Macari all’interno del cast; infatti, la giovane vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è il personaggio più desiderato di questa nuova ed entusiasmante edizione che, molto probabilmente, avrà un nuovo ruolo forse caratterizzato da una nuova versione “ciociara”.

Molto attesi sono i simpatici valletti, ultimamente scelti tra le personalità più eclettiche del pubblico che, con grande ironia e simpatia, si sono cimentati in questa nuova avventura televisiva.

Il format televisivo di “Avanti un altro” è stata apprezzato da molti Paesi del mondo, tanto da essere esportato in Spagna, Cile, Albania, Canada, Vietnam, Brasile, Paraguay, Ungheria e Bulgaria.

Continua a leggere su Fidelity News