The Walking Dead: Negan sarà nell’ottava stagione

Jeffrey Dean Morgan, interprete del cattivissimo e temutissimo Negan, è stato confermato anche nella prossima stagione, una notizia che ha sorpreso un po' i fans della serie che si aspettavano venisse eliminato più velocemente

The Walking Dead: Negan sarà nell’ottava stagione

Come è noto ai fai già da un po’ di tempo a questa parte, The Walking Dead, la serie televisiva post-apocalittica ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, è stata già confermata per una ottava stagione ancor prima che si venisse a sapere chi fosse la vittima del cattivissimo e temutissimo Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Quello che, invece, non tutti sanno, e che è stato reso noto solo poche ore fa, è che proprio Jeffrey Dean Morgan è stato confermato anche nella prossima stagione. Una notizia che ha sorpreso un po’ i fan della serie che molto probabilmente si aspettavano la fine del personaggio con la chiusura della stagione in corso. Anche se i lettori del fumetto sanno che il personaggio di Negan non viene eliminato così velocemente così come è stato, ad esempio, per il Governatore.

A rivelarlo è stato lo stesso Morgan che, durante un’intervista con Howard Stern, ha dichiarato: “So che sarò nella stagione 8. Abbiamo finito di girare la settima stagione una settimana fa”.

Intanto, come di consueto, sta per avvicinarsi la classica pausa di metà stagione e, dopo un’assenza di Negan durata due episodi, ci saranno a quanto pare due puntate molto forti – le ultime due del 2016 – nelle quali il nuovo vilain della serie e la sua inseparabile mazza chiodata Lucille saranno i protagonisti incontrastati e, se possibile, aumenteranno ancora il loro consueto sadismo: “Nelle prossime due puntate farò sentire la mia presenza. Avrò un ruolo fottutamente pesante”.

Una voce che sta girando in rete è quella che riguarda il futuro di Carl Grimes nella serie tv, a causa di un post su Instagram dei genitori dell’attore Chandler Riggs. Dopo Glenn e Abraham dobbiamo prepararci a dire addio ad un’altra delle colonne portanti della serie?

Continua a leggere su Fidelity News