The Walking Dead: ecco il primo trailer della stagione 7

The Walking Dead ha catturato l'attenzione del pubblico della San Diego Comic-Con 2016 grazie ad una stupefacente installazione realizzata per l'occasione e alla presentazione del primo trailer della settima stagione

The Walking Dead: ecco il primo trailer della stagione 7

Alla San Diego Comic-Con 2016, la convention annuale multi-genere più grande degli Stati Uniti dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, The Walking Dead, la serie televisiva statunitense ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics, si è sicuramente ritagliata uno spazio tutto suo, attirando moltissimi fan e curiosi.

Per cominciare, si può parlare della stupefacente installazione realizzata per l’occasione, dove si vedono gli 11 sopravvissuti ricostruiti in cera, in una fedele riproduzione della celebre scena del season finale della stagione 6, durante la quale il temibile Negan ha scagliato la sua Lucille contro uno dei nostri cari superstiti, dove la somiglianza con i veri attori è incredibile e l’attenzione ai minimi dettagli è davvero impressionante.

Ma non è tutto. Perché alla San Diego Comic-Con 2016 era presente il cast di The Walking Dead al completo per le prime anticipazioni e per presentare il primo trailer della settima stagione, una stagione che si preannuncia incandescente e durante la quale, finalmente, verremo a sapere chi è la vittima di Negan.

Il trailer è davvero ricco di emozioni. Si vedono i momenti più emozionanti degli 11 superstiti in ginocchio al cospetto di Negan, con una scelta scenica che potrebbe suggerire l’identità della vittima di Negan e della sua Lucille, senza però darci una risposta definitiva, e poi, in un crescendo ricco di emozioni, viene introdotto un nuovo personaggio, Ezekiele, l’autoproclamato re di The Kingdom, seconda colonia per importanza dopo Hilltop, con un’inseparabile compagna di viaggio, la fedele tigre Shiva. Come si può vedere dal trailer, inoltre, Ezekiel sarà interpretato da Khary Payton e non da Harold Perrineau, come si era vociferato negli ultimi mesi.

Ad ogni modo, non ci resta altro che guardare e riguardare questo primo, straordinario trailer di The Walking Dead in attesa della première che andrà in onda il 23 ottobre 2016 (il giorno dopo, nel nostro paese). Secondo le notizie attuali, la stagione 7 verrà interrotta, come di consueto, dopo i primi episodi e, dopo il mid-season finale ci sarà una pausa di qualche mese e la seconda metà della stagione verrà trasmessa a partire da febbraio 2017.

Continua a leggere su Fidelity News