The Voice: ecco i finalisti che si contendono il titolo. C’è anche Suor Cristina

The Voice verso la finale. Nella puntata di ieri sono stati proclamati i finalisti che si contenderanno la vittoria. Tra loro Suor Cristina

The Voice: ecco i finalisti che si contendono il titolo. C’è anche Suor Cristina

Ha avuto luogo ieri sera la semifinale di The Voice of Italy, che ha decretato i 4 finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore. Tra questo c’è anche l’ormai famosa Suor Cristina.

A contendersi la vittoria saranno Giacomo Voli (Team Pelù), Tommaso Pini (Team Carrà), Suor Cristina (Team J-Ax) e Giorgia Pino (Team Noemi). Impazzisce il web ed i social network per la proclamazione dei 4 finalisti e soprattutto per la presenza di Suor Cristina, che ancora una volta passa il turno e continua la sua incredibile esperienza, per la gioia dei suoi ormai numerosissimi fan, ma anche delle sue scatenate consorelle che fanno il tifo per lei.

Ad animare la serata anche la presenza di star internazionali come Ricky Martin, Sam Smith e Cris Cab e di due dei rapper del momento Emis Killa e Fedez, futuro giudice di X Factor. Momenti di ilarità anche con J-Ax, che inscena un siparietto divertente fingendo di twittare il presunto numero di telefono di Noemi lanciato con l’hashtag #prontonoemi che diventa subito di tendenza.

La puntata si apre con gli otto semifinalisti sul palco insieme a Ricky Martin per un medley dei più grandi successi del cantante latino, peraltro coach egli stessi di The Voice of Australia. Subito dopo iniziano le varie esibizioni dei team e le sfide tra i due concorrenti di ogni squadra rimasti in gara.

Team Pelù

A partire è il team Pelù con la sfida tra Daria Biancardi e Giacomo Voli. Ad iniziare è Giacomo Voli con “Because of you” degli Skunk Anansie, mentre Daria Biancardi propone una versione di “With or Without you” degli U2. Per la seconda manche, invece, “Jeeg robot d’acciaio” per Giacomo Voli e “pensiero Stupendo” di Patty Pravo per Daria Biancardi. Piero Pelù decide di assegnare i 55 punti punti a Giacomo voli, che passa il turno grazie ance alla preferenza del televoto.

Team Carrà

A sfidarsi per il Team Carrà sono Giuseppe Maggiorni e Tommaso Pini. Il primo inizia con “Eye of the Tiger”, mentre il secondo si esibisce con “Wuthering Heights” di Kate Bush. Per il secondo round “Cleptomania” degli Sugarfree per per Giuseppe Maggiorni e “centro di gravità permanente per Tommaso Pini. Alla fine dell’esibizione tocca a Raffaella Carrà assegnare i 55 ed il coach sceglie Tommaso Pini. Anche in questo caso il pubblico conferma la scelta del coach e manda Tommaso Pini in finale.

Team J-Ax

Subito dopo l’esibizione di J-Ax con Fedez, Emis Killa e Noemi, è il turno di Suor Cristina e Dylan Magon. Ad iniziare è Dylan con “Man in the mirror  di Michael Jackson, mentre Suor Cristina canta “Time of my life”, colonna sonora di Dirty Dancing. Seguono per il secondo round “Pes” per Dylan Magon e “Sally” per Suor Cristina. J-Ax sceglie d dare i 55 punti a Dylan, ma il pubblico ribalta completamente il risultato e manda direttamente Suor Cristina in finale.

Team Noemi

Per il team Noemi si contendono la finale Giorgia Pino e Stefano Corona. Stefano si esibisce con “Time is running out” dei Muse e Giorgia, invece, con “What’s up?”, mentre per il secondo round Stefano si esibisce in “Amico” e “Giorgia in “Vivimi” di Laura Pausini. Noemi assegnerà i 55 punti a Stefano Corona, ma a sorpresa il pubblico sceglie Giorgia Pino e la manda in finale.

Continua a leggere su Fidelity News