Temptation Island: coppie separate in balia dei tentatori

Prima settimana a Temptation Island durante la quale le coppie vivranno separate in balia dei tentatori, che li metteranno alla prova. Occhi puntati sulla coppia formata da Teresa e Salvatore, noti per la loro gelosia

Temptation Island: coppie separate in balia dei tentatori

Temptation Island 2 è ufficialmente iniziato dopo la cena ufficiale durante la quale le coppie che partecipano al programma si sono salutate.

Da adesso in poi, infatti, le coppie vivranno separati in balia dei tentatori, che hanno il preciso compito di mettere alla prova le loro relazioni e testare il loro reale rapporto. Sapranno resistere alle tentazioni? Il loro amore sarà abbastanza forte da resistere a tutto questo oppure no? Lo vedremo presto.

Temptation Island ha iniziato le sue riprese in Sardegna,dove il programma si svolge quest’anno ed i riflettori sono puntati adesso in particolare su una delle tre coppie vip del programma, ovvero Teresa Cilia.

La giovane, infatti, è nota per la sua folle gelosia, caratteristica che contraddistingue anche il suo amato Salvatore De Carlo, che ricorderete la giovane ha scelto nello studio di Uomini e Donne al termine del suo trono. I due al momento sono felicissimi insieme ma il loro temperamento focoso sembra far presagire momenti di grande tensione.

Riusciranno i due a gestire la loro gelosia? Rimarranno una coppia unita o le tentazioni creeranno loro dei problemi? Lo vedremo presto a Temptation Island. Intanto tutti gli appassionati attendono con ansia di conoscere tutti i nomi delle coppie e dei tentatori, ma anche di sapere quando sarà il primo falò.

La scorsa edizione di Temptation Island ci ha insegnato che nulla va dato per scontato e proprio per questo motivo anche le coppie più consolidate possono riservare delle sorprese. La prima settimana di Temptation Island è quindi cominciata e non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni prima della messa in onda su cui ancora non sono state rilasciate notizie certe ma che sembra proprio inizierà intorno al 26 di giugno.

Con Temptation Island nulla va mai dato per scontato, anche i più piccoli particolari. Presto nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News