Temptation Island 4, ecco cosa è accaduto nella prima puntata

Temptation Island 4 è cominciato, la prima puntata del reality è andata in onda ieri 26 Giugno 2017. Filippo Bisciglia ha presentato sempre con successo il programma. Ecco cosa è accaduto durante la prima puntata.

Temptation Island 4, ecco cosa è accaduto nella prima puntata

Il programma dell’amore è cominciato come ogni anno su Canale 5. A presentarlo come sempre è Filippo Bisciglia che ha presentato le sei coppie formate da Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben, Sara e Nicola, Camilla e Riccardo, Veronica e Antonio, Valeria e Alessio. 
Riassumiamo tutto cio che è successo durante la prima puntata di questa quarta edizione del reality prodotto da Maria De Filippi.

Il primo litigio scoppia tra Selvaggia e Francesco; la coppia sembra quella più in difficoltà rispetto alle altre, lei lo accusa di avere un brutto carattere mentre lui la invita a cercarsi un altro. La competizione entra nel vivo ed ecco che le coppie conoscono le tentatrici ed i tentatori che subito scatenano le prime gelosie. 

È il momento di consegnare la ghirlanda della preferenza ai fidanzati, dove Francesco batte il record di ghirlande prese, mentre Selvaggia trattiene la gelosia. Intanto, Francesco consegna ad Andrea Melchiorre il braccialetto che non dà la possibilità alla fidanzata di vederlo. 

Quindi è arrivato il momento che le coppie si danno un ultimo saluto, la coppia romana non si lascia tanto bene – non si sono neanche baciati – mentre Sara scoppia in lacrime e Francesca raccomanda Ruben di non essere inferiore agli altri.

La puntata prosegue con l’ingresso dei ragazzi e delle ragazze nei villaggi. Francesco si dà subito alla pazza gioia mentre anche Selvaggia si lascia andare con le ragazze. Francesca ammette di non sentire la mancanza del fidanzato mentre Nicola cade sempre più nel tranello delle single. 

Ben presto arrivano due videomessaggi indirizzati a Camilla e a Francesco, lei scoppia a piangere vedendo il fidanzato mentre lui prima si infuria con la fidanzata e poi piange in riva al mare. 

Arriva il momento del falò per le ragazze, uno dei momenti più importanti del programma. Ci sono subito due video per Selvaggia che scoppia in un pianto incredibile poichè Francesco filtra con Desirèe; anche per Sara ci sono due video in cui si vede il ragazzo che diventa complice con Antonella. 

Dopo il falò con le ragazze arriva quello con i ragazzi: Francesco vede i video di Selvaggia e ne esce più tranquillizzato. Invece per il povero Ruben non ci sono buone notizie; infatti, sembra che Francesca si sia adattata troppo nel villaggio. Infine, Antonio sente che Veronica si lamenta con i ragazzi per la loro situazione.

Continua a leggere su Fidelity News