Temptation Island 2: Alessandra perdona Emanuele? Ecco cosa è successo

A Temptation Island questa sera grande scontro all'ultimo falò per Alessandra ed Emanuele. Lei è in crisi per via delle tante attenzioni che il fidanzato ha riservato alla tentatrice Fabiola, ma pare averlo perdonato

Temptation Island 2: Alessandra perdona Emanuele? Ecco cosa è successo

A Temptation Island questa sera a tenere banco sarà in particolare la storia tra Alessandra ed Emanuele.

I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti sono entrati in crisi per via delle sempre più importanti attenzioni che il giovane ha dato alla tentatrice Fabiola. Attenzioni che non sono passate inosservate e che hanno fatto soffrire molto Alessandra, che ha deciso di anticipare il faccia a faccia con il suo fidanzato per avere un chiarimento su quanto è successo. Quale sarà stata la sua risposta?

Nella puntata che andrà in onda questa sera di Temptation Island vedremo Emanuele ed Alessandra scontrarsi anche pesantemente. I due riusciranno a chiarirsi oppure no? Come vi abbiamo anticipato nei giorni passati, pare che i due finiranno per lasciarsi ma che dopo poco torneranno insieme.

Un ulteriore conferma di tutto questo arriva da diverse segnalazioni di persone che hanno visto i due passeggiare insieme ed anche un post dello stesso Emanuele che avrebbe voluto tranquillizzare tutti dicendo che in realtà tra lui e Fabiola non è successo nulla e che in qualche modo si è pentito delle tante attenzioni date alla giovane, che sono state frutto di un momento di debolezza.

Sarà bastata questa ammissione per far capitolare Alessandra e per ottenere il suo perdono? La coppia, insomma, sembra essere felice e contenta adesso, lontana dai riflettori. Cosa ne sarà stato delle altre coppie ancora in gioco?

Nessuna perplessità per Claudia e Dario, insieme da ben 9 anni e sempre più innamorati. Mauro ed Isabella avranno uno scontro molto acceso ma alla fine sembrano aver ritrovato un loro equilibrio dal momento che i due sono stati avvistati insieme dopo la fine del programma.

Finale con sorpresa invece per Amedeo ed Alessia. Lui non si presenta al falò finale ma a quanto pare è solo una strategia per stupire la sua fidanzata con una sorpresa ad effetto. In rete si parla di fiori d’arancio, ma sarà davvero così? Dopo così poco tempo dall’inizio della loro relazione?

Lo vedremo questa sera alle 21,10 su Canale 5 a Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News