Temptation 2017: Selvaggia contro Asia e la redazione contro Francesco

Una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island, che secondo le anticipazioni stanno per convolare a nozze durante l'ultima puntata, attaccate dalla redazione e da Asia Nuccetelli. Vediamo il perchè.

Temptation 2017: Selvaggia contro Asia e la redazione contro Francesco

Una delle coppie che più sta facendo parlare di se all’interno del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, “Temptation Island 2017” – dando anche origine su Facebook a svariati e simpatici post relativi a uno dei nomignoli (Lenticcio) con il quale la ragazza è solita chiamare il suo uomo – è proprio quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

I ragazzi, infatti, entrambi di origini romane, stanno animando le puntate del noto programma di Canale 5 – in onda ogni lunedì sera in prima serata – attizzando la curiosità dei telespettatori da casa, ansiosi di scoprire come andrà a finire la loro avventura.

Nel villaggio delle fidanzate infatti, il clima non è dei migliori: molte di loro infatti, avrebbero già fatto le valigie dopo aver visto alcuni comportamenti sbagliati dei propri fidanzati, ma la forza dell’amore e la voglia di scoprire che forse si “stanno sbagliando”, le spinge ad andare avanti e a proseguire il percorso fino alla fine.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio – pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera – è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo “malessere di coppia”, sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza. 

Tuttavia Selvaggia, consapevole del raporto conflittuale che da sempre ha caratterizzato la sua relazione con Francesco, si dispera ogni volta che guarda un filmato durante i falò settimanali. Da alcuni giorni però, circolano alcune indiscrezioni relative proprio alla coppia, secondo le quali i due giovani potrebbero convolare a nozze proprio nell’ultima puntata di Temptation.

Oltre a queste anticipazioni però, sembrerebbe che la redazione del reality – sempre molto attenta a non diffondere spoiler – sia infuriata con Chiofalo che, a pochi giorni dalla fine del programma, avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lasciava intendere quello che accadrà alla sua coppia.

Un gesto poco apprezzato che ha “camminato a braccetto” con la lite avvenuta sui social tra Asia Nuccetelli – figlia della show girl Antonella Mosetti e dell’imprenditore Alessandro Nuccetelli, – e Selvaggia Roma.

La Nuccetelli infatti, commentando la seconda puntata di Temptation Island in onda lunedì 3 luglio, ha scritto sul suo profilo social: “Capisco il nervosismo di vedere il tuo fidanzato con un’altra, ma Selvaggia che dice che Desiree è brutta c’ha un coraggio pazzesco. Cioè nulla da togliere, nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con Selvaggia. Ma dai, per favore!”.

Ovviamente immediata è stata la replica della diretta interessata che ha scritto: “Fidati che se avevo Trussardi come padre, vi davo una pista a tutte. Nella vita reale i problemi sono altri, ma questo è il vostro mondo dove vi pitturate ogni giorno“.

Continua a leggere su Fidelity News