"Selfie – Le cose cambiano", arriva una nuova inviata

Iniziano i preparativi per la seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", condotto dalla presentatrice Simona Ventura. Da giorni si parla dell'arrivo di una nuova inviata. Ecco di chi si tratta.

"Selfie – Le cose cambiano", arriva una nuova inviata

Selfie – Le cose cambiano“… eccome se cambiano! Novità in arrivo infatti per il programma tv condotto da Simona Ventura, che ha raggiunto un discreto successo e che ora si prepara per la sua seconda edizione.

Il programma, che mostra in tv i miracoli della chirurgia estetica e plastica, si sta preparando quindi per il suo ritorno in tv. Ma c’è una novità, la presenza di una nuova inviata che potrebbe far salire ancor di più lo share del programma della Ventura.

Stiamo parlando della possibile partecipazione di Belen Rodriguez, la showgirl e modella argentina che da anni è al centro del mondo del gossip e dello spettacolo. Belen piace molto al pubblico italiano per la sua bellezza e la sua simpatia, e la sua possibile partecipazione al programma darebbe sicuramente una spinta in più allo show della Ventura.

Ma nel cast della trasmissione è confermata anche la presenza di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina. I due ritorneranno quindi a lavorare fianco a fianco? A quanto pare no, perchè nel caso in cui Belen accettasse di ricoprire il ruolo affidatogli da Simona Ventura, sarebbe solo in veste di inviata e quindi lavorerebbe a distanza dallo studio di Selfie.

Attendiamo quindi la risposta della Rodriguez, che ancora non ha dato una conferma definitiva per quanto riguarda la sua partecipazione al programma.

Un’altra novità all’interno della seconda edizione di Selfie è anche la partecipazione di Iva Zanicchi, contattata per ricoprire il ruolo di mentore della trasmissione. Anche lei contribuirà sicuramente agli ascolti del programma grazie alla sua simpatia.

Continua a leggere su Fidelity News