Sanremo: Maria De Filippi sta male, salta il Festival?

Maria De Filippi ha preso l'influenza e sta male. E' a rischio la prima puntata della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, in onda stasera su Rai Uno, oppure no? Ecco la verità

Sanremo: Maria De Filippi sta male, salta il Festival?

Brutta notizia a quanto pare per Maria De Filippi, che da stasera sarà protagonista, insieme a Carlo Conti, su Raiuno nella 67° edizione del Festival di Sanremo 2017. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice Maria De Filippi, non ha preso parte stamattina alla conferenza stampa di Sanremo, e naturalmente tutti si sono chiesti il perchè di quest’assenza.

A quanto pare, le ultime notizie di oggi rivelano che la conduttrice ha scelto di non presentarsi alla conferenza stampa di Sanremo, a causa del suo stato di malessere. Pare infatti che la conduttrice più amata d’Italia, si sia svegliata questa mattina con un bel 38 di febbre, e che proprio non se la sia sentita di prendere parte alla conferenza stampa, dove invece ha partecipato il collega Carlo Conti e Nicola Savino, conduttore del consueto DopoFestival insieme alla comica Gialappa’s Band.

Maria De Filippi, ha scelto quindi questa mattina di rimanere a letto e riposarsi, in modo da riprendersi in vista dell’importante impegno di stasera. Riuscirà a tornare in forma e a sentirsi meglio in tempo per le 20.40?

Proprio in queste ore, inoltre si vocifera un eventuale assenza della De Filippi, che potrebbe scegliere di restare a riposo questa sera e cominciare soltanto da domani, in modo da recuperare le forze per partecipare alle quattro serate del Festival nel migliore dei modi.

La decisione di Maria De Filippi

Ma qual’è allora la verità? Ci sarà stasera Maria De Filippi, o preferirà rimanere a riposo e saltare la puntata di stasera? Secondo le ultime gossip news, l’amata conduttrice avrebbe già rassicurato Carlo Conti sulla sua presenza alle prove ufficiali che cominceranno questo pomeriggio sul palco dell’Ariston, e che quindi si presenterà con o senza febbre. Maria De Filippi, quindi non ha nessuna intenzione di saltare il suo debutto stasera durante la prima serata del Festival.

L’appuntamento è fissato quindi stasera, alle 20.40 su Raiuno con la prima puntata del Festival!

Continua a leggere su Fidelity News