Revenge: reunion di Everwood in arrivo con Tom Amandes sul set

Emily VanCamp ha annunciato via Twitter una bella reunion che renderà molto felici i fan di un’altra serie tv, Everwood. Tom Amandes, l’interprete del Dott. Harold Abbott in Everwood, è stato ingaggiato come guest star dalla serie ABC

Revenge: reunion di Everwood in arrivo con Tom Amandes sul set

Mentre stanno andando in onda sul canale satellitare della piattaforma Sky, Fox Life, gli utlimi episodi della quarta stagione della serie televisiva Revenge, serie del 2011 liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas, purtroppo, a rischio chiusura, a causa di un vistoso calo negli ascolti ma anche nella sceneggiatura, Emily VanCamp, la bella e brava interprete della protagonista Amanda Clarke, ha annunciato via Twitter una bella sorpresa.

Sembra, infatti, che in uno dei prossimi episodi della quarta stagione della serie televisiva Revenge ci sarà una reunion che renderà molto felici i fan di un’altra serie tv, Everwood, uno dei migliori teen drama di sempre andato in onda per 4 stagioni, trasmesse nel nostro paese sia su Canale 5 che su Italia 1, dal 2005 al 2007. 

Ad arrivare sul set della serie più vendicativa della tv sarà Tom Amandes, l’interprete del Dott. Harold Abbott nella serie tv Everwood (per chi non lo ricordasse, il papà del personaggio di Emily VanCamp nella serie tv), che è stato ingaggiato come guest star dalla serie ABC.  Anche se non è stato ancora rivelato nessun dettaglio riguardante il personaggio interpretato dall’attore in questo suo nuovo progetto lavorativo, questo ingaggio gli ha permesso di ricongiungersi con l’ex co-star Emily VanCamp.

È stata la stessa attrice ad annunciare la partecipazione di Amandes nello show con un tweet pubblicato sul noto social network: “Oggi il Dott. Abbott ha viaggiato da Everwood agli Hamptons. È fantastico riunirsi con Tom Amandes”.

Anche Amandes, attore che dopo la conclusione della serie televisiva Everwood abbiamo continuato a vedere in tv in altri show quali Eli StoneScandal e Parenthood, contento della reunion con la sua collega, ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della collega, Emily Vancamp, in un’aula di tribunale con quest’ultima che, in questo scatto, sembra indossare una tuta carceraria arancione. Altri guai in vista per Emily Thorne / Amanda Clarke?

Ne sapremo certamente di più continuando a seguire gli episodi della quarta stagione di Revenge in onda ogni venerdì alle ore 21:55, in prima tv assoluta, sul canale FoxLife. La messa in onda del season finale della quarta stagione è prevista, almeno per il momento, per venerdì 3 luglio 2015.

Continua a leggere su Fidelity News