Iscriviti

Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni ultima puntata 19 ottobre: il ritorno di Gaetano

Le anticipazioni dell'ultima puntata della settima stagione della fiction di Rai 1 "Provaci Ancora Prof" svelano che Gaetano ritornerà da Camilla per darle una brutta notizia: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 19:17

Mi piace
8
0
Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni ultima puntata 19 ottobre: il ritorno di Gaetano
Pubblicità

Eccoci arrivati ad un attesissimo finale di stagione per la popolare fiction Rai di grande successo “Provaci ancora Prof 7” con protagonisti principali Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Contini, che nel corso della puntata di giovedì 19 ottobre alle 21,25 su Rai 1 ci riserveranno nuovi inaspettati ed emozionanti colpi di scena. 

Tra la professoressa Baudino e il commissario di Polizia Gaetano le cose non sono andate per il verso giusto e i due, complice la nuova destinazione lavorativa dell’uomo – che si è rasferito a Napoli -, hanno deciso di separarsi. Camilla è quindi alle prese con tanti problemi tra la delusione d’amore per il fallimento del suo rapporto con Gaetano, i malanni di Renzo e le preoccupazioni per il futuro di Livietta e della nipotina Cami. 

In tutto questo caos emozionale la professoressa Baudino sarà coinvolta dall’ennesimo intricato caso, il cui protagonista assoluto sarà stavolta il giovane Vasco. Di lui non si hanno più notizie da giorni, fino a quando una mattina Gaetano va a trovare Camilla a scuola, svelandole un’atroce notizia. 

Gaetano racconta alla Baudino che Vasco è sospettato dell’omicidio del direttore di un albergo, tale Ciro Azzarita, che in qualche modo ha un collegamento con un’altro crimine, cioè quello della rapina di una gioielleria di Torino. A causa di quella rapina il giovane e dannato Vasco Peroni fu condannato e scontò ben tre anni di carcere. Un lungo periodo durante il quale Peroni non rivelò mai l’identità dei suoi complici, mantenendo così il suo segreto. 

Ma la situazione si aggrava ulteriomente perché oltre al direttore dell’albergo, viene ritorvato privo di vita anche il portiere. Gaetano e Camilla indagano senza sosta e scoprono che prima di morire il portiere fece un’ultima telefonata al proprietario di un’agenzia di modelle. Perché? Cosa aveva da dirgli? Queste sono solo alcune delle domande che si pongono la professoressa Baudino e Gaetano, che ora dovranno impegnarsi per smascherare l’alibi di ferro dimostrato dall’uomo, che ci riserverà un inaspettato colpo di scena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Chissà se il finale di stagione ci riserverà anche un inaspettato ritorno di fiamma tra Gaetano e Camilla, che tanto ci hanno fatto sognare in questa nuova stagione. Intanto anche quest'anno le vicende della professoressa Baudino hanno appassionato il pubblico televisivo, registrando percentuali di share elevatissime, motivo per cui si può ben sperare nell'ottava stagione di "Provaci ancora Prof".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!