Provaci ancora Prof 7, anticipazioni puntata 14 Settembre: Camilla e Gaetano insieme

Le anticipazioni della settima stagione della popolare fiction di successo di Rai 1 "Provaci ancora Prof", svelano che la professoressa Balduino finalmente deciderà di convivere con il suo amato Gaetano, con cui risolverà nuovi avvincenti casi.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni puntata 14 Settembre: Camilla e Gaetano insieme

Mancano ancora pochi giorni al ritorno in tv della celebre professoressa Camilla Balduino (alias Veronica Pivetti) che ritornerà in primetime  il 14 settembre in prima visione tv su Rai 1 nella settima stagione della celebre fiction di successo “Provaci ancora Prof“, tra il grande amore per il Commissario di Polizia Gaetano (Paolo Conticini), quello per l’ex marito Renzo (Enzo Decaro) e tanti nuovi incredibili ed avvincenti casi di cronaca nera da risolvere. 

Le anticipazioni della prima puntata della serie tv di grande successo “Provaci ancora Prof 7” svelano che dopo tanti tentennamenti Camilla e Gaetano decidono di andare a vivere insieme, ma la loro serenità viene subito interrotta dall’improvvisa morte di Potti – il cane di Camilla – che viene misteriosamente ucciso. 

Il cane era uscito come sempre al guinzaglio con l’ex marito di Camilla, Renzo – che ora vive nello stesso stabile della neo coppia, e precisamente nell’appartamento difronte quello di Camilla e Gaetano – che per entrar in un negozio è costretto a legare il guinzaglio del cane ad un palo posto davanti all’esercizio commerciale. 

Dopo aver fatto i suoi acquisti, l’architetto esce dal negozio ma si rende conto che Potti, il cane, era misteriosamente scomparso. Avvertiti subito Camilla e Gaetano, si attivano le ricerche che ritroveranno esanime oltre all’adorato cane e compagno di mille avventure di Camilla, anche il pasticcere Armando, ucciso da un uomo misterioso. 

Inutile dire, che ci sono tutti gli elementi per far prendere a Camilla la decisione di iniziare le indagini senza aspettare la Polizia, e come sempre si confronterà con inaspettati colpi di scena e momenti da cardiopalma che lasceranno senza fiato i telespettatori di Rai 1. Al fianco di Renzo De Caro e Paolo Conticini ci sarà anche Ludovica Gargari, nei panni di Livietta, la figlia di Camilla e Renzo, che tornerà a casa con una bella sorpresa. 

Nel cast della settima stagione ci saranno anche dei volti nuovi, tra cui spiccano i nomi di Michele Carpi, nei panni di un ex amore della professoressa Balduino, e Luca Capuano, attore molto apprezzato per la sua interpretazione nella fiction televisiva “Le tre rose di Eva”.

Continua a leggere su Fidelity News