Programmi Tv Rai e Mediaset del 25 Marzo 2017

Il sabato sera è ricco di: film, serie tv, talent e show televisivi. Vediamo nel dettaglio i programmi tv in prime time del 25 marzo su Mediaset e Rai. Orari, trame e info.

Programmi Tv Rai e Mediaset del 25 Marzo 2017

Sabato 25 Marzo la serata si arricchisce con i programmi tv Rai e Mediaset dei canali in chiaro del digitale terrestre, tra: la prima puntata di Amici con Maria De Filippi, le serie tv dei supereroi, film e tanto ancora. Scopriamo insieme le trame e le anticipazioni della guida tv in prime time.

Programmi Tv Mediaset sabato 25 Marzo 2017

Canale5 alle 21:10 apre le porte ad Amici16, il programma tanto amato dai telespettatori e dai ragazzi con il sogno di diventare famosi. Presentato da Maria De Filippi, vedremo sfidarsi a suon di talento le due squadre (rossa e blu). La serata sarà arricchita grazie agli ospiti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, il noto commissario Montalbano e Luca Zingaretti.

Italia1 sempre alle 21:10 invece pensa ai più piccoli e agli amanti dei cartoni, puntando a “Madagascar 3-Ricercati in Europa” e proseguendo la serata con Arrow e Gotham. Si parte, quindi, con le avventure dei pinguini e degli animali ormai lontani dallo zoo di New York, per finire con l’azione di chi combatte il crimine.

A puntare sul film, dalle 21:15, ci pensa Rete4 con “Romeo Killer: Sospetti in famiglia”. Un thriller avvincente sulla storia di un giovane ragazzo di Delmar accusato dell’omicidio del padre, tra prove e indagini raccolte da Joe Sullivan, il detective di quella che una volta era una tranquilla cittadina.

Programmi Tv Rai sabato 25 Marzo 2017

Rai1 alle 20:35 trasmetterà il consueto appuntamento “Ballando con le stelle” presentato da Milly Carlucci con la partecipazione del cantante e conduttore Paolo Belli. Una nuova puntata in questa dodicesima edizione, dove i personaggi famosi si sfideranno in una gara di ballo e a giudicare il tutto saranno: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.

Rai2 punta sulla serie tv N.C.I.S. (Los Angeles & New York). Dalle 21:05 la squadra anticrimine sarà incentrata su nuovi casi da risolvere, mentre Rai3 trasmetterà alle 21:10 il film “L’ultimo lupo” con Shaofeng Feng nei panni di Chen Zhen, un giovane ragazzo che decide di salvare un cucciolo di lupo nonostante il governo cinese ha ordinato lo sterminio di queste creature.

Continua a leggere su Fidelity News