Programmi TV Rai e Mediaset 15 febbraio 2017

Una prima serata ricca di programmi TV ci attendono sui canali in chiaro Rai e Mediaset, da 'Le Iene Show' a 'Dalida' passando per fiction e film. Tanti generi per tutti i gusti. Trame e informazioni sul palinsesto tv di mercoledì 15 febbraio 2017.

Programmi TV Rai e Mediaset 15 febbraio 2017

Mercoledì 15 febbraio la tv propone diversi programmi, dai film come “The bourne legacy” ai telefilm come “N.C.I.S.“. Scopriamo nel dettaglio cosa ci riservano i palinsesti delle emittenti Mediaset e Rai in prime time.

Programmi TV Mediaset del 15 febbraio

Rete 4 trasmetterà alle 21:15 il film “The bourne legacy” con Jeremy Renner, Donna Murphy e Edward Norton. Una trama dall’azione avvincente tra spie, governo ed il programma Outcome; a differire dagli altri tre film della saga, però, Matt Damon non sarà presente, ma altri protagonisti altrettanto bravi fanno parte del cast.

Per Canale 5, invece, si prospetta una prima serata dalle 21:10 all’insegna de “Il bello delle donne” con Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio e Claudia Cardinale. Una nuova puntata all’insegna di gelosie e sviluppi inaspettati con l’entrata in scena di Sabrina (Ilaria Rossi).

Italia 1 mantiene il passo Mediaset con la serie tv “C.S.I. Miami” per poi proseguire la serata dalle 21:10 con “Le Iene Show“. A presentare il programma saranno i conduttori Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano che, come al solito, cercheranno di fare luce con nuove inchieste.

Programmi TV Rai mercoledì 15 febbraio

Alle 21:25, su Rai 1, potremmo assistere al film “Dalida con Sveva Alviti, Michael Choen, Jean Paul Rouve, Riccardo Scamarcio e Alessandro Borghi. Movie biografico che racconta la storia della cantante Dalida dalla nascita alla morte, passando per il successo che l’ha avvolta negli anni ’60.

Rai 2 punta invece alla serie tv: dalle 21:20, infatti, andranno in onda tre nuove puntate di “N.C.I.S.” di cui l’ultima è della serie “Los Angeles”. Nuovi casi da risolvere attendono la squadra anticrimine.

Su Rai3, infine, dopo la scorsa puntata di “Chi l’ha visto?“, incentrata sui casi di Roberta Ragusa, Isabella Noventa, Elisa Claps e tanti altri, alle 21:15 Federica Sciarelli si appresta a tornare sulle tracce di persone scomparse.

Una prima serata all’insegna dell’ampia scelta tra i programmi tv Rai e Mediaset trasmessi in chiaro tra fiction, film, serie tv e programmi di indagini ed inchieste.

Continua a leggere su Fidelity News