Pretty Little Liars #5yearsforwards: anticipazioni sulla 6b

Sono passati 5 anni, da quando le ragazze hanno lasciato Rosewood. Cosa è successo ad ognuna di loro nel frattempo? Sono ancora amiche? E soprattutto...chi dà loro la caccia? Le attrici ne parlano in un'intervista televisiva

Pretty Little Liars #5yearsforwards: anticipazioni sulla 6b

Mancano solo pochi giorni all’anteprima, negli Stati Uniti, della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni. Nel finale di metà stagione avevamo lasciato le ragazze ancora a Rosewood, ma in procinto di separarsi e di lasciare la cittadina.

Le ritroviamo ben 5 anni dopo, tutte con un “sacco di roba” da raccontare, come ha detto Troian Belisario (Spencer Hasting nella serie tv) in una recente intervista televisiva. Spencer (è più facile identificarla con il nome del suo personaggio) ha riferito anche che le ragazze ora hanno ancora più segreti di prima e che li stanno nascondendo le une alle altre.

Considerando il salto temporale di 5 anni, ora le protagoniste hanno tutte 21 anni, sono più mature…e possono bere alcolici. Questo è stato sottolineato da Hanna, che intervistata ha spiegato che gli sceneggiatori, per sottolineare la maggiore età delle ragazze, hanno inserito moltissime scene in cui si bevono alcolici, oltre ad avere scritto per loro conversazioni più “adulte” e finalmente slegate dal mondo della scuola.

Le ragazze sono cresciute e sono cambiate, ma la loro amicizia resta sempre un punto centrale anche in queste nuove puntate, dove a quanto pare acquisterà maggiore importanza (e speriamo maggiore spessore) il personaggio di Emily. Sarà lei infatti la Liar con più segreti, probabilmente collegati alla morte improvvisa del padre, evento che sarà per lei molto traumatico.

E non sarà questo il solo trauma da affrontare: a quanto pare le ragazze saranno perseguitate nuovamente, e da qualcuno ancora peggiore di A. Cosa spingerà le ragazze a ritrovarsi a Rosewood nuovamente? Questo è ancora da scoprire, ma Spencer anticipa, riferendosi al nuovo “cattivo” che dovranno affrotnare: “Qui non si tratta più di qualcuno che ti minaccia di raccontare in giro i tuoi segreti, si tratta di temere per la propria vita”.

Continua a leggere su Fidelity News