Palinsesti dal 7 agosto: "Beautiful" in pausa mentre "Una Vita" raddoppia

Finalmente dopo tante richieste da parte dei telespettatori, ecco scoperte le programmazioni relative alle due soap più seguite: "Beautiful" e "Una Vita".

Palinsesti dal 7 agosto: "Beautiful" in pausa mentre "Una Vita" raddoppia

Dopo aver scoperto che la soap opera partenopea di Rai 3, “Un posto al Sole“, si fermerà per due settimane a cavallo della festività di ferragosto, i telespettatori si chiedono anche che cosa cambierà, e se cambierà, la programmazione delle due soap opere più seguite di Canale 5: “Beautiful” e “Una Vita“. Ed eccoli così finalmente accontentati.

Per quanto riguarda la soap americana, solitamente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 dopo il Tg5, sappiamo che avrà un momento di fermo andando in pausa a partire dal 7 agosto 2017, salvo improvvise variazioni dell’ultim’ora.

Sembrerebbe dunque che, secondo i rumor del momento, la puntata di venerdì 4 agosto sarà l’ultima per la soap ambientata nella splendida città di Los Angeles. Molti sono già coloro che stano lamentando tale sosta, sopratutto curiosi di scoprire come andranno a finire le cose tra Ridge Forrester e Quinn Fuller, è  costretti a partire insieme per San Francisco, dove dovranno rappresentare al meglio l’azienda di famiglia.

In particolare ciò che i fan della soap lamentano, è rimanere in sospeso e non sapere se Ride riuscirà o meno a sedurre la Fuller. Sempre secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la pausa estiva dovrebbe durare solo fino a lunedì 28 agosto 2017, ma su questo ancora non vi sono notizie ufficiali.

Ciò che sappiamo quasi per certo è che a rimpiazzare la trentennale soap opera americana ci penserà un’altra seguitissima telenovela spagnola, “Una Vita“, che racconta le avventure degli abitanti del quartiere di Acacias 38. La soap, solitamente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dopo Beautiful, raddoppierà dunque il suo appuntamento giornaliero anticipando la sua programmazione alle 13:40.

Questa notizia ovviamente non fa che entusiasmare tutti i fan, sempre più vogliosi di scoprire cosa accadrà ancora tra Cayetana Sotelo Ruz e la maestra Teresa, affranta dal dolore per il matrimonio tra Humildad e Mauro.

Continua a leggere su Fidelity News