Nel cast di Tale e Quale show tre nuovi personaggi dello spettacolo

Continuano senza tregua i provini per la quinta edizione dello show della prima rete Rai. I tre nuovi nomi sono Cosima Coppola, Sergio Friscia e Francesco Cicchella, che andranno forse a completare il cast.

Nel cast di Tale e Quale show tre nuovi personaggi dello spettacolo

Continuano i provini per la quinta edizione di Tale e Quale Show, la cui messa in od è prevista per venerdì 18 settembre alle ore 21:10. Il cast pare sia in corso di selezione ma per alcuni nomi è certa la partecipazione al programma. Fra loro ci sono Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Walter Nudo, Laura Freddi e Max Giusti.

A questi nomi se ne aggiungono altri tre che hanno fatto il provino per Tale e Quale Show e che pare abbiano grandi probabilità di entrare nel cast: Cosima Coppola, attrice e ballerina pugliese di spessore, interprete di alcune fiction di successo tra cui Un posto al sole, Carabinieri, L’onore e il rispetto, Il Falco e la Colomba, Viso d’angelo, L’onore e il rispetto e Rodolfo Valentino. L’attrice è spesso stata partner di Gabriel Garko e ha anche fatto parte anche del corpo di ballo della Compagnia del Bagaglino.

L’altro nome è quello del comico Sergio Friscia. Friscia, oltre a condurre Mezzogiorno in famiglia durante i week end di Rai2 con Amadeus, ha preso parte anche due edizioni dello show Si può fare che ha visto come conduttore anche Carlo Conti. Per lui pare sia anche arrivato il momento di partecipare anche a Tale e Quale Show, così da mettere in mostra tutte le sue capacità di artista versatile e di far vedere il suo talento canoro.

Molto apprezzato è stato anche il provino di Francesco Cicchella, uno dei comici più bravi di Made in Sud, dove ha proposto una splendida imitazione di Michael Bublè. Cicchella è stato anche ospite nell’ultimo Festival di Sanremo presentato da Carlo Conti e con lui si va componendo il puzzle dei partecipanti allo Show. Adesso manca solo la presentazione ufficiale dei concorrenti che pare avverrà a breve. Il programma è atteso con impazienza dai fans e dai telespettatori che ogni anno lo seguono con fervore.

Continua a leggere su Fidelity News