Iscriviti

Nancy lascia il Costanzo Show: "Mi farebbero sentire grassa"

Nancy era fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show; tutto era pronto, era nei camerini, poi qualcosa è cambiato e la cantante ha deciso di rinunciare alla registrazione.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 20:27

Mi piace
8
0
Nancy lascia il Costanzo Show: "Mi farebbero sentire grassa"
Pubblicità

Alcuni ex naufraghi sono stati invitati come ospiti per una puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show: il vincitore Raz Degan e Nancy Coppola erano tra questi. La cantante neomelodica aveva pubblicato sui social diverse foto scattate nei camerini del talk show di Costanzo.

La registrazione era pronta ad iniziare, Nancy aveva scattato il solito selfie di rito con un’inquietante didascalia “Mi tremano le gambe”: la situazione deve essere precipitata e la cantante si è sfogata sui social. Nancy non ha partecipato al programma ed ha spiegato dettagliatamente i motivi per cui ha deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo.

La cantante aveva paura di essere al centro del mirino del dietologo presente in studio, di essere ancora discriminata per il suo aspetto fisico: “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico“. Continua dicendo che la puntata era incentrata sulla dieta di un dietologo – di cui non vuole fare il nome – che probabilmente avrebbe preso ad attaccarla essendo l’unica naufraga che effettivamente è dimagrita meno.

Nancy dice che è stanca dei vari articoli che continuano a parlare del suo misterioso non dimagrimento:” Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor CostanzoLa ex naufraga esige rispetto per se stessa e per tutte le altre donne in carne come lei troppo spesso schernite e messe alla berlina in talune trasmissioni.

Luxuria durante la prova specchio sull’Isola dei Famosi era stata la prima a porre l’accento sul dimagrimento non così evidente di Nancy: quei nove kg non sembravano così evidenti. Le insinuazioni mirano a porre dei dubbi sulla tangibilità della dieta forzata di Nancy nel reality, se effettivamente sia stata a digiuno come gli altri. Illazioni che stanno irritando la cantante che non intende dover parlare ancora del suo peso, preferirebbe che l’attenzione si concentrasse sul percorso che ha effettuato sull’Isola, del fatto che non è mai giunta in nomination, dalla sua carriera di cantante, dei suoi progetti futuri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Credo che se si è sotto i riflettori occorre accettare ed affrontare le critiche e le illazioni: l'esperienza sull'Isola dei Famosi l'ha resa, almeno per adesso, famosa, il suo conto in banca si sarà rimpinguato, un dietologo credo si possa affrontare. Un atteggiamento direi infantile che fa comprendere il soggetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!