Iscriviti

Matrix Chiambretti: Gabriel Garko smentisce la rottura con Adua e si confessa

Gabriel Garko è appena stato ospite nel salotto di "Matrix Chiambretti" ed ha smentito tutte le voci della sua rottura con Adua Del Vesco. Ecco cosa ha detto.

Televisione
Pubblicato il 6 maggio 2017, alle ore 01:27

Mi piace
10
0
Matrix Chiambretti: Gabriel Garko smentisce la rottura con Adua e si confessa
Pubblicità

Gabriel Garko, che abbiamo visto da poco all’interno dello studio di Piero Chiambretti, nella trasmissione “Matrix Chiambretti”, si è lasciato andare ad una lunga intervista esclusiva.

L’attore, nel corso della puntata, ha smentito tutte le voci che giravano in questi giorni sul web e che parlavano della sua presunta rottura con la fidanzata Adua Del Vesco. Voci che sono state totalmente smentite dall’attore torinese, che ha rivelato che fra lui e Adua, non c’è nessuna crisi, e che anzi sono molto innamorati.

“Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi” – ha detto Gabriel Garko, che ha continuato dicendo: “È divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole ‘ma siamo ancora insieme?’.

Ha poi spiegato che – per adesso – la sua fidanzata è troppo giovane, ma che in futuro c’è l’intenzione di mettere sù famiglia e di progettare insieme il loro futuro. Insomma una decisione che i due hanno già in preventivo, ma che avverrà piano piano, infatti per il momento sembra ancora molto lontana visto la giovane età della ragazza.

gabriel-garko-adua-del-vesco

Nel corso dell’intervista con Chiambretti, ha anche toccato l’argomento della chirurgia estetica, mettendo a tacere tutte le malelingue che sostenevano che lui si fosse rifatto gli zigomi, a causa di alcune foto finte che giravano sul web, poco tempo fa.

Gabriel Garko ha rivelato che queste accuse lo hanno fatto molto soffrire ma che ha anche imparato a farsi scivolare addosso le critiche di chi, per invidia o per passatempo, si diverte a parlar male degli altri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - La presenza di Gabriel Garko nel programma "Matrix Chiambretti" è stata sicuramente molto apprezzata da tutti coloro che, al termine della fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo", si sono intrattenuti davanti alla tv per continuare a seguire Gabriel Garko, stavolta non nei panni di Tonio Fortebracci, ma nei panni di "sé stesso" nel corso di un'esclusiva intervista con Piero Chiambretti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!