Marco Firpo ci riprova con Gemma Galgani a Uomini e Donne

L'ex di Gemma Galgani, il cavaliere Marco Firpo, ci riprova con Gemma Galgani, dopo che quest'ultima ha rotto dopo pochi giorni la sua conoscenza con Gianfranco Crobu

Marco Firpo ci riprova con Gemma Galgani a Uomini e Donne

Finalmente, per i tanti fans di Uomini e Donne, è iniziato il programma dedicato al dating show su Canale 5. Come spesso è capitato per la scorsa stagione, Gemma Galgani dovrebbe essere il volto più importante del trono over, le vicende dovrebbero iniziare spesso da lei, e continuerà i suoi numerosi scontri con l’opinionista Tina Cipollari.

Durante la prima puntata registrata del trono over che andrà prossimamente in onda su Canale 5, hanno fatto vedere una Gemma Galgani in lacrime per la storia appena finita con Marco Firpo, dichiarando che ormai lui è solamente un lontano ricordo. Per il cavaliere invece il discorso è diverso, poiché dirà che tra di loro ci sono stati momenti indimenticabili, pur ammettendo che la storia è finita. Tuttavia, durante la seconda registrazione del trono over, il cavaliere avrebbe riaperto le porte alla sua ex fidanzata.

Infatti il cavaliere Marco Firpo userà delle parole bellissime verso la sua ex, al punto da far pensare che la loro storia starebbe ancora continuando durante la seconda registrazione del trono over.  Non sarebbe da escludere che Gemma Galgani potrebbe ridare una seconda occasione a Marco Firpo, poiché ormai la dama è libera dopo la brevissima conoscenza con Gianfranco.

In tanti stanno poi pensando che i tanti dubbi che aveva espresso sui social, dove sul suo profilo Facebook aveva sorriso dinanzi all’incertezza e diede il via libera alla positività. In molti pensavano che questa felicità potrebbe essere collegato a Gianfranco Crobu, ma non è da escludere che quel post poteva essere dedicato a Marco Firpo

Solo alcuni giorni fa, la dama di Torino in un’intervista a Spy da Alfonso Signorini aveva parlato dei suoi vecchi amori ad Uomini e Donne, e dopo la domanda che avevano fatto sul suo secondo ex Marco Firpo, la donna aveva detto che ormai era un capitolo chiuso e cancellato. Ma non sarebbe il primo dietrofront della Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News