Luca e Soleil parteciperanno a Temptation Island?

Non sarebbe una cosa strana se Luca e Soleil partecipassero a Temptation Island, programma di Canale 5: infatti la coppia, durante la permanenza a Uomini e Donne, ha fatto registrare ascolti molto alti al programma.

Luca e Soleil parteciperanno a Temptation Island?

Dopo quattro mesi di conoscenza con le sue corteggiatrici, il 18 maggio Luca Onestini decide di uscire con Soleil Sorgè, alzandno numerose critiche sul web. Con sé porta però un gran successo di ascolti poiché – numeri alla mano – la coppia ha registrato, nel giorno della loro scelta, una media di ben 3 milioni e 200 mila ascoltatori, non pochi per un programma in onda nella fascia pomeridiana: per la coppia ora si parla di una partecipazione al programma Temptation Island.

Risultato assai clamoroso in termini di ascolti e share, poiché la scelta di Luca Onestini era già saputa da una settimana. Un noto sito web, “Il vicolo delle news”, ha scritto che questa puntata è stata la più vista nella stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, superando anche la scelta di Claudio e Mario, che sono stati la prima coppia gay del programma.

Ma la scelta di Luca Onestini si posiziona terzo nelle scelte più viste nella storia di Uomini e Donne: infatti leader incontrastato per il momento resta Andrea Damante, che raggiunse i 3 milioni e mezzo di spettatori, mentre quella di Anna Munafò raggiunge la seconda posizione.

Grazie all’ottimo risultato di share, la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè potrebbe tornare nei tempi brevi in televisioni. Infatti i due ragazzi sono dei seri candidati a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, programma firmato da Maria de Filippi che verrà trasmesso in estate su Canale 5.

Sembra quasi scontato che la redazione del programma chiederà ai due di partecipare al programma, grazie all’ammirazione ricevuta dal pubblico, ma si dovrà vedere se la coppia accetterà di mettersi in gioco.

Continua a leggere su Fidelity News