Love of my life: Serkan Cayoglu torna in tv in una nuova serie televisiva

Torna in tv, con una nuova e divertente serie, l'Ayaz Dinçer di Cherry Season; nell'attesa che arrivi la seconda stagione della serie, Serkan Cayoglu, attore turco diventato famoso appunto per il ruolo di Ayaz, ritorna sugli schermi della tv italiane con "Love of my life", per la gioia delle sue fan

Love of my life: Serkan Cayoglu torna in tv in una nuova serie televisiva

Come anticipato, Serkan Cayoglu – l’Ayaz Dinçer di Cherry Season – torna in tv con una nuova serie televisiva intitolata “Love of my life”.

Serkan Cayoglu è stato senza dubbio uno dei personaggi più “amati” del 2016. Infatti, Cayoglu interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer nella telenovela turca Cherry Season, che l’estate scorsa è andata in onda su Canale 5 registrando degli ottimi ascolti. Buona parte di questo successo è senza dubbio di Serkan Cayoglu che, con il suo fascino, ha conquistato fin da subito il pubblico femminile italiano. 

Serkan Cayoglu è un attore di origini turche di 29 anni, nato il 31 maggio del 1987. È cresciuto in Germania, dove ha studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga. Tuttavia, il suo desiderio era quello di diventare un attore ed è per questo che dopo aver lavorato come modello ha studiato recitazione.

Sarà il nuovo protagonista, insieme ad altri attori emergenti di origine turca, Hande Dogandemir nel ruolo dell’affascinante Gokce Senkal e Berk Hakman nel ruolo di Kaan. la nova serie televisiva dallo sfondo sentimentale prende il nome di Love of my life.

Nella nuova serie Serkan veste i panni di Demir Cerrahoglu uomo di grande fascino e per di più scapolo.E’il prprietario di un azienda pubblicitaria, ereditata dal padre. Da sempre in cerca dell’amore, ma è stufo di tutte le donne che lo circondano e lo corteggiano esclusivamente per la sua ricchezza.Va alla ricerca qundi di una persona veramente speciale che lo apprezzi e lo ami per quello che è.

All’apparenza serio e distaccando, in realtà Dimir si dimostra poi dolce e sensibile. La sua storia si intreccia con quella di Gokce che lavora nell’agenzia diretta da Dimir.

Gokce, giovane e famosa art director, sembra aver successo nel lavoro anche se risulta piuttosto comica e goffa, resta invece insoddisfatta della sua vita sentimentale. Alla soglia dei trent’anni, infatti, si trova a partecipare a tutti i matrimoni delle sue migliori amiche senza accompagnatore. Vive all’ombra di due sorelle, una felicemente sposata e incinta e l’altra che ha molto successo con gli uomini.

Gokce, inoltre, è da tempo segretamente innamorata del suo titolare Dimir. Riuscirà ad uscire dai panni di 30enne single e a coronare il suo sogno d’amore con l’amato Demir? Ad affiancarla Kaan, amico fidato che l’aiuta a far breccia nel cuore del suo amato, ma che a sua volta nasconde un segreto…

Potete seguire i loro intrecci amorosi su Fox Life canale 114 di Sky.

Continua a leggere su Fidelity News