Lorella Cuccarini e Gianni Morandi presto in uno show su Rai1

Circolano le voci su un programma nuovo di zecca con due conduttori d'eccezione: Lorella Cuccarini e Gianni Morandi. Pare che sarebbe pronto per andare in onda la prossima primavera, sul sabato di Rai1.

Lorella Cuccarini e Gianni Morandi presto in uno show su Rai1

Continuano a circolare numerose indiscrezioni su diversi programmi in ballo per la Rai. In particolare, si parla di uno show che dovrebbe andare in programma sulla Rete 1 il sabato sera. Saltato lo spettacolo musicale del Volo, che sarà sostituito da tre serate gestite da Massimo Giletti, pare si stia cercando di realizzare qualcosa di molto importante che occupi i prossimi sabati.

Un programma di cui si parla molto è la Capsula del tempo, ovvero Le dieci cose più belle, un’idea di Walter Veltroni: la trasmissione è però ancora alla ricerca di una coppia di conduttori e i candidati ideali pare siano Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

Sicuramente saranno tanti gli spettacoli da realizzare durante l’anno, per riempire tutti i sabati che verrano: tra quelli previsti pare ci sia anche uno show con Roberto Bolle, il concerto di Renato Zero all’Arena di Verona, mentre il lancio del nuovo album Mina&Celentano sarà disposto in maniera assolutamente diversa. In ogni caso, l’indiscrezione arrivata è quella di uno spettacolo speciale che potrebbe andare presto in onda nei sabati sera di Rai1.

La voce e le indiscrezioni riguardano due personaggi molto noti: pare sia previsto un ritorno di Lorella Cuccarini e Gianni Morandi assieme nella conduzione, per tornare su Rai1. Lorella Cuccarini e Gianni Morandi danno l’impressione di essere un’accoppiata vincente che possa fare da volano per la Rai e riempire il sabato sera con uno spettacolo nuovo di zecca.

Lo show potrebbe arrivare in primavera e approdare sul primo canale della Rai: resta comunque sempre nell’aria il progetto di realizzare uno show per vedere insieme due grandi showgirl regine degli anni ottanta su Rai1, naturalmente Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Per adesso, però, questo progetto rimane ancora un sogno, ma chissà che prima o poi non diventi realtà e le due artiste non siano pronte per un programma televisivo da condurre insieme!

Continua a leggere su Fidelity News