L’Onore e il Rispetto: Rosalinda protagonista di uno spin-off?

L'ultima puntata della fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo", ha lasciato i fan delusi per i troppi interrogativi lasciati in sospeso. Su Facebook, un post pubblicato da Giulia Petrungaro, ovvero Rosalinda Scianna, torna a far sperare i fan.

L’Onore e il Rispetto: Rosalinda protagonista di uno spin-off?

Lo scorso Venerdì 19 Maggio è andata in onda l’ultima puntata della quinta ed ultima stagione de “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”, la popolare e amata serie che vedeva protagonista Tonio Fortebracci, boss mafioso di Selinunte. Durante quest’ultima stagione abbiamo assistito alla vendetta di Tonio contro Ettore De Nicola e il ministro Cusano, ovvero coloro che avevano fatto uccidere la sua famiglia.

Per fortuna, nel corso delle puntate, abbiamo scoperto che in realtà i figli e l’amico Ricky sono riusciti a scappare dal tragico attentato alla villa, nella quale persero la vita Carmela Di Venanzio e la zia. Proprio durante l’ultima puntata abbiamo assistito infatti al tanto atteso abbraccio tra Tonio e la sua famiglia, trasferitasi ai Caraibi, per ricominciare insieme a lui una nuova vita.

Tuttavia moltissimi fan sono rimasti fortemente delusi dal finale di questa quinta ed ultima stagione, che a detta di moti, avrebbe lasciato troppi interrogativi in sospeso, elementi che potrebbero far pensare ad una nuova serie. La vendetta di Maino su Rocchi, Maurice ricercato dal padre e sopratutto Rosalinda, minacciata di morte dai cugini americani.

E’ proprio il personaggio di Rosalinda Scianna, rimasto in sospeso, a far sperare i fan, incoraggiati anche da quello che l’attrice Giulia Petrungaro ha pubblicato su Facebook. La giovane attrice sulla sua pagina Facebook ha infatti pubblicato un post ambiguo, scrivendo: “Rosalinda è morta? Era una domanda o un’affermazione?”.

Alla fine del post la frase “ci vediamo presto” ha creato numerosi interrogativi nei fan, che sperano che sia girato un nuovo spin-off incentrato su Rosalinda. La ragazza infatti potrebbe essere graziata dai cugini americani e diventasre protagonista di nuove storie inedite. Sarà davvero così?

Continua a leggere su Fidelity News