Legàmi: anticipazioni puntate dal 4 al 9 agosto 2014

Legàmi: sarà una settimana da non perdere. Diana (Joana Santos) uccide Henrique (Virgílio Castelo) e seppellisce il suo cadavere in una pineta. Inês (Diana Chaves), con sorpresa di Eunice (Lia Gama), decide di licenziare Diana

Legàmi: anticipazioni puntate dal 4 al 9 agosto 2014

A partire dal 4 agosto sarà una settimana di Legàmi da non perdere: Diana (Joana Santos) realizza un piano diabolico per uccidere Henrique (Virgílio Castelo) e seppellisce il suo cadavere in una pineta. Dopo avergli sottratto la cartella dei documenti che incriminano Ricardo (Carlos Vieira), Diana strangola Henrique con una corda, ma prima di morire soffocato riesce a strapparle uno degli orecchini regalatole da João (Diogo Morgado).

Nel frattempo Graciete (Margarida Carpinteiro), mette in guardia João da Diana, ma lui accecato dall’amore che prova per lei, non crede alle parole della madre, mentre Francisca (Emília Silvestre) è preoccupata per Henrique, che tarda a rientrare a casa. Eunice (Lia Gama) è dispiaciuta che sua figlia Inês (Diana Chaves) se ne sia andata di casa e la prega di tornare.

Potremo vedere tanti nuovi colpi di scena questa settimana: Tiago (Sisley Dias) garantisce alla madre di aver smesso col gioco d’azzardo, pur essendo ricaduto nel vizio, mentre Francisca riceve una lettera d’addio scritta da Henrique. Ricardo costringe Gabriela (Carla Maciel) a firmare una serie di documenti e si mostra insensibile di fronte alle sue lacrime. Dopo aver sabotato un giocattolo progettato da Manel (Rui Santos), Luís (Pêpê Rapazote) finge di non esserne il responsabile, ma Manel non gli crede e il tutto sfocia in una lite violenta.  Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) racconta a Gastão (Alexandre de Sousa), senz’alcun pudore, i minimi particolari sui suoi incontri con Jaime (Ricardo Carriço); l’avvocato, inoltre, si mostra indignato quando sua moglie esprime la sua contentezza per l’infelice condizione della sorella Francisca, abbandonata per la seconda volta da Henrique.

Intanto Diana non riesce in alcun modo a trovare l’orecchino smarrito durante l’assassinio di Henrique e accusa Inês di aver rubato l’orecchino che João  le ha regalato, mossa da una presunta folle gelosia, così decide di licenziarla.

I colpi di scena non finiscono qui: sebbene Eunice tenti di convincerla a tornare sui suoi passi, Ines resta ferma nella sua decisione di licenziare Diana. Durante la notte, Diana entra furtivamente nelle cucine del ristorante e aggiunge dei prodotti chimici agli ingredienti che Jaime usa per le sue ricette. Stanca delle minacce di Ricardo, Gabriela decide di partire per Luanda con Lourenço (Jorge Mourato). Adelaide torna alla carica dopo essersi ubriacata e sollecita il marito a procedere con la causa di divorzio mentre Tiago consola sua madre Eunice, ma al tempo stesso critica Inês per l’atteggiamento che mostra nei suoi confronti.

Cosa accadrà adesso? Non resta che seguire le prossime puntate, che sicuramente ci riserveranno risvolti sorprendenti.

Continua a leggere su Fidelity News