Le Iene: Moreno e l’incubo di diventare padre

Scherzo de Le Iene al cantante Moreno, gli fanno credere che diventerà padre e lui va nel panico. Critiche sui social contro il ragazzo, reo di non essersi saputo prendere le sue responsabilità

Le Iene: Moreno e l’incubo di diventare padre

Nella prima puntata del martedì della nuova edizione de Le Iene, è andato in onda uno scherzo al rapper Moreno, vincitore di Amici nel 2013, grazie alla complicità del suo coinquilino Sebastian Gazzarini.

Facendo leva sulle diverse avventure amorose che il cantante intrattiene con diverse donne, la redazione de Le Iene ha pensato di mettere alla prova il ragazzo per constatare se fosse pronto a prendersi le sue responsabilità. Protagonista dello scherzo, Irid Oxa, la ragazza albanese venuta alla ribalta durante gli ultimi campionati europei di calcio, per essersi fatta notare sugli spalti per la sua prosperosità, durante i match della nazionale delle aquile.

Irid, che aveva avuto alcuni incontri amorosi con Moreno, ha comunicato al cantante di essere in attesa di un figlio proprio da lui. Alla notizie il giovane rapper è andato in panico non sentendosi pronto ad affrontare questa responsabilità.

Durante le riprese dello scherzo, Moreno si è preoccupato più dello scandalo, “io mi sto immaginando che va dalla D’urso!”, e dell’aspetto economico, facendo anche una proiezione di quanto dovrebbe elargire per il mantenimento del figlio dalla nascita fino ai 18 anni. Il suo atteggiamento infantile (“adesso chiamo mio padre!”) nonostante i suoi 27 anni, hanno fatto infuriare il popolo del web, che ha riempito di commenti negativi la pagina Facebook della trasmissione televisiva.

C’è chi lo ha definito semplicemente “una pessima persona” e chi ha voluto sottolineare che alla sua stessa età ha già un figlio e un mutuo sulle spalle. Non sono mancati scambi di battute tra uomini e donne, con le rappresentanti del gentil sesso che hanno tenuto a precisare che è la donna che subisce le conseguenze fisiche e mentali di un eventuale interruzione di gravidanza.

Uno scherzo che alla fine ha fatto sia sorridere che riflettere anche sull’uso del preservativo durante i rapporti occasionali, sia per prevenire eventuali malattie a trasmissione sessuale che per prevenire gravidanze indesiderate. Precauzioni che nell’occasione Moreno non aveva preso.

Per chiudere con un sorriso la vicenda, l’utente Giovanni dopo aver visto l’espressione disperata del cantante ha commentato: “Moreno quella disperazione è la stessa che provo io quando sento le tue canzoni!”.

Continua a leggere su Fidelity News