Laura Pausini e Paola Cortellesi presenteranno Duemilaluci

Le due amiche e neo-mamme Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano in tv insieme per uno show in tre puntate a partire dal 1° Aprile in cui uniranno musica e comicità. La prima dichiarazione durante l’esibizione di Laura a Sanremo.

Laura Pausini e Paola Cortellesi presenteranno Duemilaluci

Laura Pausini, durante la sua splendida esibizione alla prima serata del Festival di Sanremo, ha anticipato anche il suo ritorno in tv con uno show di 3 serate insieme all’amica attrice Paola Cortellesi.

Il programma andrà in onda su Rai Uno a partire dal 1° Aprile e dovrebbe intitolarsi Duemilaluci citando MilleLuci, lo show del sabato sera del 1974 condotto da Mina e Raffaella Carrà. La cantante ha solo dichiarato: “Io e Paola ci stiamo divertendo molto perché in questi giorni stiamo scrivendo delle cose, speriamo di fare un nuovo varietà”.

Questo show sarà sicuramente un evento dato che unisce una delle attrici più amate della comicità italiana – la Cortellesi – in grado anche di ballare e cantare, ad una cantante – la Pausini – apprezzata in tutto il mondo e che muove milioni di fans. Unire musica e comicità finora nella tv italiana ha sempre premiato, però la critica è sempre pronta dietro l’angolo. Le due artiste avevano già condiviso il palco su Rai Uno nel 2014, in occasione della serata speciale per i 20 anni di carriera di Laura intitolata “Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno”. Durante quella serata avevano cantato e chiacchierato insieme intrattenendo il pubblico con i loro aneddoti da neo-mamme di due bambine che, casualmente, sono nate negli stessi giorni e portano ognuna il nome dell’altra: Paola la figlia della Pausini, Laura quella della Cortellesi.

Laura Pausini ha partecipato in tv in due talent stranieri: come coach nella versione spagnola e messicana di The Voice, e La Banda – un talent show messicano – con Ricky Martin; inoltre, ha realizzato lo speciale “La meraviglia di essere simili” lo scorso novembre.
Più preparata la Cortellesi, che milita da sempre in tv ed è già stata ospite in diversi programmi del sabato sera.
Quindi grande novità sia per la tv italiana che per i fans; cosa inventeranno le due amiche?

Continua a leggere su Fidelity News