La telenovela "Una vita" passa in prima serata

Mediaset ha deciso di portare la telenovela "Una vita" in prima serata, domenica 9 aprile dopo "Il Segreto". Ecco le anticipazioni che riguardano questa nuova puntata.

La telenovela "Una vita" passa in prima serata

Una vita“, telenovela spagnola che fa ormai parte del palinsesto pomeridiano da un po’ di tempo dopo la famossima Beautiful, sbarca in prima serata su Canale 5 domenica 9 aprile, dopo “Il Segreto“.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena perchè finalmente, dopo mille problemi, situazioni non ben chiare, incomprensioni e una morte di mezzo, Donna Trini e Don Ramon Palacios convoleranno a nozze; però qualcosa andrà storto, infatti mentre Donna Trini sarà pronta per lanciare il bouquet, scoppierà una bomba all’interno della Chiesa.

Quindi scoppierà il caos fra i presenti alla cerimonia e, purtroppo, a farne le spese sarà un personaggio importante della soap, ovvero Don Maximiliano Hidalgo, che rimarrà ferito gravemente durante lo scoppio della bomba, quindi le ore successive saranno molto importanti per lui, infatti vedremo la moglie Donna Rosina e la figlia Leonor che assisteranno il pover’uomo in uno stato di assoluta commozione.

Ma non è tutto, il povero Don Maximiliano farà un’importante rivelazione a Leandro sul suo passato.

Sarà una puntata ricchissima di colpi di scena ed i personaggi della soap opera saranno messi a dura prova visto lo scoppio della bomba; ma durante le scorse puntate si è parlato molto degli anarchici e dei loro tentativi di sovvertire il potere, quindi la bomba potrebbe essere opera di uno di loro.

La puntata sarà tramessa su Canale 5 intorno alle 22.30, ma è solo un tentativo da parte di Mediaset per osservare se “Una Vita” sarà seguita da milioni di telespettatori come accade attualmente nel pomeriggio – e quindi proporla come “Il Segreto” in prima serata – oppure se trasmetterla solo nel pomeriggio.

Continua a leggere su Fidelity News