La ballerina professionista Martina lascia Amici a causa dei Peparini

La ballerina professionista Martina Nadalini lascia sul suo profilo Facebook un commento al vetriolo rivolto a Veronica e Giuliano Peparini, cancellato poche ore dopo. Lascia il programma per sempre?

La ballerina professionista Martina lascia Amici a causa dei Peparini

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta, lascio Amici”.

Con queste parole inizia il lungo messaggio sul profilo ufficiale di Facebook di Martina Nadalini, la ballerina professionista, volto noto del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Classe 1982, è stata una ginnasta ritmica, carriera che ha abbandonato in seguito a causa di un infortunio. Si è così dedicata alla danza moderna, fin dal 2001, quando ottenne un ruolo nel musical Beatrice e Isidoro e partecipò alla trasmissione televisiva su RaiUno, Torno sabato, condotta da Giorgio Panariello.

Nel 2010 eccola entrare a far parte dei ballerini professionisti di Amici, programma che l’ha vista danzare sia sul palco del pomeridiano che sul quello del serale, fino ad oggi. Ma Martina sembra aver detto addio a Maria e al programma. La causa sarebbe da attribuire a degli screzi avuti con i coreografi Giuliano e Veronica Peparini.

Giuliano Peparini è il direttore artistico del serale da un bel po’ di anni, ormai. Sembrava procedere tutto per il meglio, e invece pare che ci sia stato qualche dissapore tra loro.

Ora, cosa sia successo nello specifico tra Martina e la ‘famiglia’ Peparini non è stato detto dalla ballerina, ma di certo per scrivere quel commento al vetriolo, l’aria che si respirava tra i professionisti, non era serena. Questo ha portato la Nadalini a prendere la decisione di abbandonare il programma.

Di seguito il commento postato su Facebook, cancellato qualche ora dopo:

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta, lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu… a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di arte e di umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una mer… Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare coi piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita”.

Continua a leggere su Fidelity News