Isola dei Famosi, Raz Degan al centro di ulteriori polemiche

Una cotoletta di pollo al centro della discordia. Dopo un riavvicinamento che faceva ben sperare, di nuovo gli animi si sono surriscaldati. Una probabile vittoria a rischio?

Isola dei Famosi, Raz Degan al centro di ulteriori polemiche

La vittoria di Raz Degan a rischio per una cotoletta alla milanese?

Sull’Isola dei Famosi 2017 il cibo sta sempre più divenendo il fattore scatenante di ogni lite. Raz Degan rischia per una cotoletta; l’ultima prova con ricompensa ha messo, nuovamente, sotto accusa Raz Degan scatenando nuove polemiche.
Il gioco a coppie consisteva nel camminare in equilibrio sopra delle assi parallele portando, uno alla volta con dei bastoni, delle ceste con probabilmente del cibo all’interno.

I naufraghi dell’Isola dell’Homo Sapiens prendono ad alterarsi al momento della formazione delle coppie. Malena propone coppie maschio-femmina, rigettato dai naufraghi. La soluzione definitiva è stata: Malena – Nancy, Samantha – Giulio, Raz – Simone. Raz e Simone vincono la prova e, sotto gli occhi affamati degli altri naufraghi, trangugiano il premio, ossia la cotoletta.

Tornati sulla spiaggia, la De Grenet scatta in una palese frecciatina sarcatica verso gli individualisti, cercando di riaccapararsi la fiducia delle altre due donne. Raz e Simone si precipitano a pesca nella speranza di catturare qualche pesce da consegnare a Malena e Nancy in cerca di perdono e riapacificazione.

Il reality di Canale 5 è ormai alle battute conclusive – la finale è stata posticipata a mercoledì 13 aprile –  il modello israeliano nominato ogni settimana, è riuscito a superare tutte le nomination grazie al sostegno del pubblico: rimane tra i favoriti, è stato indubbiamente protagonista del programma, per l’attitudine asceta, da uomo duro che non si piega alla fatica, alla fame, che lotta come un sopravvissuto, per la storia con Paola Barale, il ritorno di un amore mai sopito.

Il suo tentativo di riavvicinarsi agli altri naufraghi era stata fonte di immensa approvazione. Una cotoletta ha incrinato la situazione sempre in bilico dell’Isola.

Continua a leggere su Fidelity News