Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Torneremo a Gennaio". Rivelati i nomi dei primi possibili naufraghi

Alessia Marcuzzi, invitata da Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ha rivelato che L'Isola dei Famosi non chiuderà, smentendo le ultime voci di gossip che volevano il Grande Fratello senza i famosi.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Torneremo a Gennaio". Rivelati i nomi dei primi possibili naufraghi

Le ultime voci ci rivelano che l’Isola Dei Famosi 2018 non doveva andare in onda, poiché la Mediaset stava pensando di mandare in onda il Grande Fratello, la versione senza i vip. A replicare è proprio la conduttrice della trasmissione, Alessia Marcuzzi: la ex di Facchinetti ha smentito questo gossip a “Chi ha incastrato Peter Pan?” condotto da Paolo Bonolis.

Rivela infatti che l’Isola dei Famosi andrà in onda a Gennaio 2018. La bionda conduttrice ha confidato addirittura che sono già iniziati i preparativi ed in questi primi mesi si stanno già cercando i primi concorrenti per la prossima edizione del reality show, con l’anno scorso che ha visto vincitore l’attore Raz Degan

Le parole di Alessia Marcuzzi hanno tranquillizato i fans della trasmissione: “Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio”. Quindi, dopo il forte successo del Wind Musical Awards, la ex di Facchinetti si sta godendo la famiglia, anche se questo vacanze dureranno ancora poco, poiché tra poco inizieranno i cast per i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi, anche se la Marcuzzi già sta aiutando gli autori per fare qualche aggiustamento al cast.

Anche sé non c’é nessuna ufficialità, alcune ultime indiscrezioni ci rivelano che Mediaset non vuole confermare Vladimir Luxuria, e vorrebbero un ritorno della più amata Mara Venier, che ha partecipato alle prime due edizioni dell’Isola. Tuttavia, Mara Venier era già ben rodata come opinionista, poiché lo fece già durante le prime due edizioni della trasmissione condotte da Simona Ventura.

Stando alle ultime voci, sull’Isola dei Famosi potrebbe entrarci Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo e Alessio Bernabei. Alcuni invece rivelano i nomi di Mariano Di Vaio, Alessia Fabiani e l’ex giocatore del Livorno Fabio Galante. Mentre si fanno anche alcuni nomi da Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Mario Serpa, mentre non è da escludere che potrebbe starci Filippa Lagerbäck, lei stessa si è proposta alcuni giorni fa.

Continua a leggere su Fidelity News