Il Segreto, puntate spagnole: scontro tra Francisca ed Emilia per la custodia di Raimundo

Nelle puntate spagnole della soap, Emilia e Francisca litigheranno per la custodia di Raimundo in seguito alla bomba esplosa prima della cerimonia. Entrambe hanno il desiderio di accudire l'uomo, vittima di un attentato organizzato da Cristobal.

Il Segreto, puntate spagnole: scontro tra Francisca ed Emilia per la custodia di Raimundo

Le puntate spagnole della soap “Il Segreto” attualmente trasmesse in Spagna stanno mettendo a dura prova il rapporto tra Raimundo e le sue donne. L’uomo è rimasto vittima di un’esplosione ed ora si pone il problema di chi si debba prendere cura di lui durante il periodo di guarigione. A contendersi questo ruolo di primaria importanza saranno proprio Francisca ed Emilia.

La figlia Emilia deciderà di recarsi dalla Guardia Civile per impedire che il padre trascorra ulteriore tempo con Francisca. Questo perché Emilia è convinta che l’esplosione sia stata causata proprio dalla matrona, in quanto nel momento dell’esplosione, Francisca si trovava al di fuori della chiesa in cui si doveva sposare con Raimundo. 

In seguito,però, la denuncia verrà ritirata dalla stessa Emilia, consapevole delle possibili conseguenze. Le sue intenzioni saranno del tutto giustificate dalle circostanze in cui è avvenuta l’esplosione. Emilia non riesce a darsi pace ed è seriamente preoccupata per le sorti di suo padre, in quanto teme che Francisca possa fargli del male. 

Emilia sarà profondamente delusa dalla decisione del padre di non dirle del matrimonio organizzato con Francisca. Gli unici che sapevano di questa unione erano i parroci di Puente Viejo. L’esplosione ha provocato delle gravi ferite in Raimundo, estratto vivo dalle macerie per miracolo.

Cristobal non vuole rinunciare al piano di vendetta contro donna Francisca e l’esplosione doveva mettere fine alla sua vita. Francisca ha riportato solo delle lievi ferite, in quanto nel momento dell’esplosione si trovava al di fuori della struttura. Per Emilia sarà un duro colpo, ma ora il suo unico pensiero è quello di portare il padre lontano da Francisca. Raimundo si sveglierà dopo qualche giorno e sarà a quel punto che nascerà lo scontro tra le due donne. 

Per seguire le puntate italiane attualmente in onda, sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News