Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas si innamora di Camila

Nelle puntate spagnole della soap "Il Segreto", Nicolas si innamora di Camila in seguito alla morte della moglie Mariana. I due hanno un incontro intimo, ma Camila svela a Nicolas un segreto.

Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas si innamora di Camila

Secondo le anticipazioni spagnole della soap “Il Segreto”, Nicolas riuscirà ad innamorarsi di un’altra donna. L’uomo ha dovuto attraversare un periodo molto difficile a causa della morte di Mariana. Le accuse da parte della famiglia Castaneda di essere l’assassino di Mariana hanno provocato in lui un forte senso di amarezza, portandolo ad allontanarsi per un determinato periodo. 

Nicolas sta cercando di andare avanti e ha trovato in Camila un’amica con la quale confortarsi nei momenti più bui. Ad un certo punto decide di confessare a Camila, moglie di Hernando, di essere innamorato di lei. Ad accorgersi del forte interesse nei suoi confronti sono Emilia ed Alfonso. Camila rappresenta una figura molto importante per Nicolas, in quanto gli è sempre stato accanto nei mesi successivi alla morte improvvisa dell’amatissima Mariana. 

Sembrava l’inizio di una semplice amicizia, ma ben presto si è trasformata in un qualcosa di più grande. Nicolas e Camila decidono di incontrarsi per discutere di alcuni avvenimenti accaduti in paese, e Nicolas decide che è arrivato il momento di confessare l’amore che prova per lei. Il loro incontro verrà, però, rovinato da una notizia inaspettata. Nicolas la prende per mano e le ribadisce che qualsiasi cosa accada gli sarà sempre vicino.

La dichiarazione d’amore,però, deve attendere in quanto Camila aspetta un bambino da Hernando. Quest’ultimo ha da poco tradito la fiducia di sua moglie, lasciandosi andare con la migliore amica di lei. L’amica di Camila era giunta in paese per venirla a trovare, ma il suo piano era quello di farla pagare a Camila per averle portato via il suo Nestor.

Il tradimento ha portato Camila a lasciare il marito, ma ora si vede costretta a fare un passo indietro. Nicolas si trova in difficoltà e deve decidere se rimandare la dichiarazione d’amore o fare il grande passo, nonostante la notizia inaspettata. Quale sarà la decisione di Nicolas?

Continua a leggere su Fidelity News