Il Segreto, puntate spagnole: la rinascita di Francisca

Nelle puntate spagnole della soap "Il Segreto", secondo le anticipazioni, Francisca tornerà al potere e dovrà vedersela con Raimundo. Vediamo i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole: la rinascita di Francisca

Nelle puntate spagnole della soap “Il Segreto”, secondo le anticipazioni, donna Francisca tornerà ad essere quella di una volta. L’allontanamento di Cristobal da Puente Viejo le permetterà di riprendere il proprio ruolo all’interno della società. Cristobal è stato allontanato grazie all’intervento di Raimundo e Primo De Rivera, i quali hanno constatato che la giusta punizione sia quella di allontanarlo per sempre. La decisione è stata presa in seguito alle cattiverie che Cristobal ha compiuto a Puente Viejo, come lo sfruttamento della fabbrica tessile. 

Donna Francisca riuscirà a riprendere la sua vita in mano, chiudendo così un capitolo difficile della sua esistenza. Una volta ripresi tutti suoi beni, dovrà affrontare il suo amato Raimundo. Francisca vuole decidere a tutti i costi chi sarà il futuro sindaco del paesino e Raimundo non è per nulla daccordo. L’uomo vuole che il nuovo sindaco abbia dei rapporti molti positivi con i paesani.

Raimundo deciderà di spostare la prima riunione per decidere chi sarà il nuovo sindaco all’insaputa di Francisca. L’influenza di Francisca è tornata ad incutere terrore ai poveri cittadini e Raimundo cercherà di ostacolare il suo piano. A destare grande stupore sarà la decisione di Carmelo di candidarsi a sindaco. Riuscirà Raimundo ad ostacolare Francisca?

Intanto la matrona decide di assumere alla villa il suo fedele Mauricio. L’uomo le è sempre stato accanto e non ha mai tradito la sua fiducia. Mauricio accetterà di rientrare alla villa, ma con una richiesta ben precisa: riassumere anche la domestica Fè. La donna ha accettato di lavorare alla locanda di Emilia e sarà costretta a prendere una decisione difficile. 

Fè deciderà di tornare alla villa per stare vicino al suo amato Mauricio. Con la ripresa del potere da parte di donna Francisca, inizia per Puente Viejo un nuovo capitolo che potrebbe portare a nuovi terribili progetti da attuare nei confronti dei trasgressori ai suoi ordini. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire quali saranno le nuove vittime della perfida Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News