Iscriviti

Il Segreto: Puente Viejo dice addio ad un’intera famiglia

Gli intrighi de "Il Segreto" vanno avanti in televisione ormai da parecchi anni e, piano piano, vanno a toccare le vite di tutti i personaggi. Adesso sembra proprio che Puente Viejo dirà addio ad un'intera famiglia. Ecco di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 14:17

Mi piace
11
0
Il Segreto: Puente Viejo dice addio ad un’intera famiglia
Pubblicità

Il Segreto di Puente Viejo ci sorprende sempre di più con numerosi intrighi e colpi di scena che, giorno dopo giorno, riescono a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di spettatori, appassionati alla soap opera iberica.

A quanto pare però, secondo le ultime notizie ed anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna, Puente Viejo e tutti i telespettatori dovranno presto dire ad addio ad una famiglia molto amata in paese.

La fine dei Santacruz

Direttamente dalla Spagna arrivano brutte notizie per quanto riguarda il destino della famiglia Santacruz, la famiglia ricca e rivale di Francisca Montenegro, capitanata dal latifondista Severo Santacruz. Sembra infatti che questa famiglia non abbia tregua: proprio adesso che entrambi i fratelli Santacruz avevano raggiunto la tanto desiderata felicità convolando a nozze rispettivamente con la pasticcera Candela e con Lucas, il medico del Paese, pare che il destino abbai deciso di accanirsi contro di loro. Sembra infatti che tutto il nucleo familiare verrà distrutto a poco a poco ed in circostanze differenti.

La prima purtroppo sarà Sol Santacruz, che morirà avvelenata per mano di Severiano, il quale vuole solo vendicarsi di Emilia ed Alfonso, che verrà presto accusato ed imprigionato per la morte della ragazza.

Lucas, insieme a Msrcos, il bambino che hanno adottato insieme, deciderà quindi, distrutto dal dolore, di andare via da Puente Viejo. Anche per Candela e Severo le cose non si mettono bene: infatti, la pasticcera ed il bambino moriranno. Successivamente, i telespettatori scopriranno che in realtà non sono morti e che sia un piano inscenato da Severo per fuggire via lontano dalle minacce dei loro nemici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - La famiglia Santacruz, in poco tempo è riuscita a conquistare il cuore di tutti i telespettatori. Il fascino di Severo e la bellezza e la forza della sorella Sol sono riusciti ad incantare tutti i fan della soap opera iberica. E' davvero un peccato che debbano uscire di scena e lasciare la soap.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!