Il Segreto: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

Ecco le anticipazioni più importanti delle puntate della soap opera "Il Segreto", che andranno in onda su Canale 5 nel mese di maggio.

Il Segreto: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

In questo articolo ci saranno le anticipazioni più importanti delle puntate de “Il Segreto”, soap opera di Canale 5, che vedremo nel prossimo mese di maggio.

Secondo le anticipazioni, Hernando Dos Casas viene accusato – ingiustamente – di assassinio, ma non solo: ci saranno infatti problemi anche per i Santacruz, i Montenegro e Beatriz, che cerca in tutti i modi di indagare su Hernando ed i suoi rapporti.

Come già anticipato, Hernando, apparentemente sconvolto per via di alcune accuse su di lui per opera di un misterioso quanto geloso amico: si tratta di Elias, infatti si può notare – anche dalle ultime puntate – che l’uomo inizia a mentire a Dos Casas.

Ci saranno anche nuovi litigi tra le famiglie più potenti di Puente Viejo, Santacruz e Montenegro.
Severo sopratutto è quello con più risentimento e, dopo le minacce della matrona, cerca di vendicarsi; intanto ci si preoccupa per Sol, poiché sta ricevendo continue offese dalla Montenegro.

Il figlio di Emilia nel frattempo cerca di aiutare Hernando, poiché è convinto della sua innocenza e vuole a tutti i costi conoscere il segreto di Elias. Questo però prenderà tutte le proprietà di Dos Casas: servirebbe una donna per il tutore e l’ideale è sua moglie Camilla.

Intanto Beatriz Mella passa il suo tempo e la maggior parte delle sue giornate con Hernando, cercando in tutti i modi possibili di conoscere il rapporto tra l’uomo e la sua famiglia. Infine, la gente di Puente Viejo cerca di organizzare una festa, ma non è per nulla facile poichè Don Berengario cerca di ostacolare il tutto, senza però nessun apparente motivo.

Continua a leggere su Fidelity News