Il Segreto, la verità sul ritorno di Pepa nella puntata 1500

Anticipazioni stupefacenti su Pepa Balmes perchè nella puntata 1500 dovrebbe comparire dopo 20 anni dalla sua morte. Alcuni personaggi, invece, lasceranno definitivamente la soap.

Il Segreto, la verità sul ritorno di Pepa nella puntata 1500

L’amatissima levatrice Pepa Balmes verrà avvistata in modo misterioso dopo 20 anni. Candela giungerà alla fine: la tenera pasticciera, incinta del marito Severo Santacruz, avrà una gestazione complessa, tanto da essere ricoverata in una clinica. Severo al momento del parto dovrà decidere se salvare la vita della donna o quella del figlio.

Le condizioni di Candela paiono fortunatamente migliorare quando la felicità sarà stroncata dalla morte del bimbo, Candela peggiorerà, raggiungendo il figlio. Un altro addio sarà quello di Rosario Castaneda, la madre di Alfonso, Mariana e Ramiro, che partirà per congiungersi con la nipote Prado nella capitale.

Nell’episodio 1500 della soap “Il Segreto”, vedremo Rosario circondata dalla sua famiglia, persa in abbracci e baci come se la partenza fosse alle porte. La donna si recherà nuovamente a Madrid, probabilmente per sempre.

Il Segreto numero 1500, sarà eccezionale proprio per il presunto ritorno di Pepa Balmes. Nella piazza di Puente Viejo verrà organizzata una festa che vedrà la partecipazione di tutti i personaggi protagonisti nella vita del paese: Raimundo Ulloa, affiancato di nuovo da donna Francisca, ricorderà che la mostra allestita per le strade con le foto fatte da Nicolas, è volta ad omaggiare anche le persone scomparse.

Tra questi il nipote Bosco, morto prematuramente e la sua gemella Aurora, oltre che Gonzalo. Impossibile non ricordare la madre dei tre giovani, una donna anticonformista, libera e ribelle come Pepa Balmes, l’amatissima levatrice che fu il grande amore di Tristan data per morta vent’anni prima e il cui corpo non è mai stato però ritrovato.
Ricordandola, un sorriso affiora sulla bocca degli astanti ed improvvisamente si scorgerà qualcuno che si aggira tra la folla. 
Sarà veramente lei quella sagoma misteriosa?

Continua a leggere su Fidelity News